"Elles ont marqué un but."

Traduzione:Loro hanno segnato una rete.

8/3/2016, 4:05:16 PM

5 commenti


PietroSavoldi

La 't' di but è sonora oppure no?

8/3/2016, 4:05:16 PM

Martina4290

La t è sonora

5/4/2017, 12:40:06 PM

PietroSavoldi

Merci bien, Martina! Voilà un 'lingot' pour te remercier.

5/4/2017, 1:14:32 PM

PierreD18

"goal" dovrebbe essere accettato, al pari di "rete" e "gol"

12/13/2017, 3:52:10 PM

Agnese9452

elles è femminile plurale, se si usa loro non si fa distinzione tra maschile e femminile, sarebbe meglio usare esse pronome che per duolinguo non esiste

5/17/2018, 3:43:50 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.