Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Whose is the house in front of yours?"

Traduzione:Di chi è la casa di fronte alla tua?

4 anni fa

14 commenti


emamagic1

di chi é la casa di fronte la vostra....Errore...per me é giusta...poi illuminatemi...magari sono io che zoppico anche in Italiano oltre che in Inglese

4 anni fa

tuvok2708

Perché non è esatto "Di chi è la casa di fronte la tua"?

3 anni fa

robertaesp3

E non è uguale "di fronte alla vostra" e "di frinte la vostra"? Uff

4 anni fa

renzodeletteriis

No, robertaesp3. "Di fronte" richiede necessariamente la preposizione "A": per esempio sarebbe errato dire "di fronte ME" mentre è corretto "di fronte A me".

4 anni fa

arianna.ma1

Di chi è la casa di fronte alla vostra !!!

4 anni fa

CiroPerain

Il server da una risposta errata perché yours lo traduce sua

3 anni fa

CateCate1

Duolingo aggiorna le traduzioni in italiano. Correggi delle cose che in realtà sono corrette. :(

4 anni fa

2852611

Ho scritto "Di chi è la casa di fronte a voi?" Per Duo è sbagliata.

4 anni fa

filippo-b

In effetti è sbagliata, yours è un pronome possessivo e significa il/la tuo/a, il/la vostro/a. Tradotta la tua frase sarebbe whose is the house in front of you?.

3 anni fa

Parmense22

In italiamo si dice "di fronte la vostra"in inglese mille errori ms in italiano NO

3 anni fa

Eleonora145570

Ciao a tutti. Scusate ma nel caso di questa frase come faccio a capire che yours si intende vostra o tua?

1 anno fa

GimmiRaffo

"Di chi è la casa di fronte a voi?" È sbagliata?

9 mesi fa

stefanocose

Ho risposto correttamente. Ha dato errore solo perché manca il punto interrogativo? È la prima volta che succede...

4 settimane fa

Susanna410463

Di chi è la casa davanti la vostra perché è sbagliato??

4 giorni fa