"Il ragno è sotto il formaggio."

Traduzione:The spider is under the cheese.

4 anni fa

11 commenti


marydarky21

sto ragno si infila dappertutto XD

3 anni fa

Laser_Proo

Questa del formaggio, poi, e' la migliore

3 anni fa

Neutronix

È un ragno curioso haha

3 anni fa

ValeBritish

Se non capisci perchè omettere un accento è sbagliato è grave...

4 anni fa

GreaseMarty

è l'ottava volta che fanno la stessa frase da tradurre!! =) bastaaaaa...........

2 anni fa

grilletta1

Ripete un po' troppo spesso le stesse frasi

3 anni fa

lordofrivendell

Because I squished it with cheese! MUAHAHAHA!!!!

2 anni fa

12co1

perché non under

1 anno fa

BrunoC87

Anche dove lavoro capita.

1 anno fa

TapClaMik

BLEAH!

1 anno fa

Alessandra987468

Ragno dispettoso! È ovunque! Ahahahahahah! XD

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.