Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragno è sotto il formaggio."

Traduzione:The spider is under the cheese.

0
4 anni fa

11 commenti


marydarky21

sto ragno si infila dappertutto XD

27
Rispondi3 anni fa

Laser_Proo

Questa del formaggio, poi, e' la migliore

8
Rispondi2 anni fa

Neutronix

È un ragno curioso haha

5
Rispondi2 anni fa

ValeBritish

Se non capisci perchè omettere un accento è sbagliato è grave...

13
Rispondi4 anni fa

GreaseMarty

è l'ottava volta che fanno la stessa frase da tradurre!! =) bastaaaaa...........

4
Rispondi2 anni fa

grilletta1

Ripete un po' troppo spesso le stesse frasi

3
Rispondi3 anni fa

lordofrivendell

Because I squished it with cheese! MUAHAHAHA!!!!

3
Rispondi2 anni fa

12co1

perché non under

1
Rispondi1 anno fa

BrunoC87

Anche dove lavoro capita.

0
Rispondi1 anno fa

TapClaMik

BLEAH!

0
Rispondi1 anno fa

Alessandra987468

Ragno dispettoso! È ovunque! Ahahahahahah! XD

0
Rispondi1 anno fa