"She finds them."

Traduzione:Lei li trova.

4 anni fa

5 commenti


mesov

lei lo trova.... non va bene??

3 anni fa

BrunoZoldan

Them è plurale

3 anni fa

Mujerenlejendo

allora lei LI trova, e non GLI , segnalo

1 anno fa

cavana

Ciao Mujerenlejendo ... "them" è un pronome personale complemento e va bene riferito a persone o cose. (1) Beth has many books and she reads them to us. → Beth ha molti libri e lei li legge a noi. - (2) Beth usually reads the books to them. → Beth di solito legge i libri a loro. (3) The teacher reads the words, and the children listen them. → L'insegnante legge le parole, e i bambini le ascoltano.

1 anno fa

Mujerenlejendo

Grazie per chiarezza

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.