"Gli adolescenti bevono troppo alcol."

Traduzione:Les adolescents boivent trop d'alcool.

August 8, 2016

4 commenti


rnicolicchia

perchè è errato trop alcool senza la preposizione?

August 8, 2016

itastudent

In francese si dice "trop de". Ha bisogno della preposizione. Non sempre si può tradurre letteralmente.

August 9, 2016

Yves558328

"Les ado" è sbagliato. Se scrive "Les ados" perché è plurale.

October 25, 2017

Mimma.I.

Qualcuno può spiegarmi perché DL considera errore: "Les ADOS boivent trop d'alcool" dandomi come soluzione corretta "les ADO"? Che io sappia, anche l'abbreviazione ha bisogno della "S" del plurale. Un lingot a chi mi risponderà battendo tutti in velocità ed esaustività. ;-)

March 24, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.