"Cette montre est un nouveau modèle."

Traduzione:Quest'orologio è un nuovo modello.

August 8, 2016

12 commenti


marisa2016A

In Italiano l'aggettivo può essere posposto: questo orologio è un modello nuovo.

August 27, 2017

Fabman65

si, segnalo

November 29, 2017

awakened85

anch'io ho scritto "modello nuovo" anziché "nuovo modello" e mi ha dato errore

February 2, 2018

Klausvk

Concordo

July 18, 2019

santepedu

Modello nuovo o nuovo modello : stesso significato!

March 21, 2018

Taraburlo

Quest'orologio invece di questo orologio? ridicolo

January 6, 2017

ellebi09

Ma cette.non significa.questo?

August 8, 2016

ValeriaNad2

Ha lo stesso significato

September 15, 2016

carladondi1

concordo...è ridicolo

April 17, 2017

Anisa249758

nuovo modello o modello nuovo è uguale in italiano !!!

March 23, 2018

Laura77725138

Concordo con il commento precedente

June 18, 2018

EraMoa

Nooooo! Basta perdere salute per queste scemenze

September 9, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.