"You design the shirt."

Traduzione:Tu disegni la maglia.

4 anni fa

30 commenti


AnnamariaA996049

Tu disegni la maglietta me lo da sbagliato e mi da corretto voi disegnate la magliette..ma tu e voi non è sempre you?

4 anni fa

Anna279807

Si é cosí... ciao

2 anni fa

Mendo80140

Credo che te la dà sbagliata perché maglietta é T-shirt

5 mesi fa

Maca876737

Si! La stessa cosa che è successa a me

1 anno fa

cataldorob

Perchè traduce "lei"?

4 anni fa

TizianaLoi1

Infatti you non e'detto che voglia sempre dire lei

1 anno fa

Axzheos13

Shirt è anche camicia

4 anni fa

nazzarioma2

Per me pure

6 mesi fa

nazzarioma2

Si anche per me

6 mesi fa

Dj2g

Shirt non era camicia?

4 anni fa

Asia169182

"Shirt" non sarebbe la "camicia"?

10 mesi fa

Mickelotta

Non capisco perché non accetta progetta e poi Shirt è sempre stato camicia nelle altre lezioni mentre qui non lo da corretto. Assurdo..crea confusione

7 mesi fa

DavideAva

Ho scritto "progetta" e me l'ha dato corretta

2 anni fa

Paolo640085
Paolo640085

Perché Design in inglese è progetta

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

"Design è anche progetta, il che è un po' diverso. A parte che la camicia (shirt) l'hanno "progettata" un po' di anni fa.

5 mesi fa

MisterX24

Ma "shirt" non era camicia? Ahaha mi segna come maglia

9 mesi fa

Emanuele51909

Ho scritto così e mi da errore mi dice lei disegna una magli you mi pare di aver capito che é lui maschile she femminile

6 mesi fa

f.formica
f.formica
Mod

Ciao, poiché non è la prima volta che leggo commenti simili, ti ricordi cosa ti ha fatto pensare che you significhi lui? Perché you è la seconda persona (singolare, plurale e formale, cioè tu voi e Lei) non la terza: lui è he/him, lei è she/her. Ci sono casi nel corso in cui lui è suggerito o accettato per you? Grazie

6 mesi fa

nazzarioma2

Ma va bene anche camicia

6 mesi fa

danielecolangelo

Design vuol dire progettare, disegnare è to draw. Tu non disegni scarpe o meglie, le progetti.

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Ma shirt non è maglia. Ma chi ci prende in giro?

5 mesi fa

Khaufra

Non è più corretto progetti a disegni? Disegni non dovrebbe essere paint o draw?

5 mesi fa

Dario566935

from the starting lesson you say that shirt means "camicia" , so what about "sweater" to translate maglia ?

4 mesi fa

marco785945

Tu disegni una camicia me lo da sbagliato, mi dice " tu disegni una maglia " ?

4 mesi fa

heckiy
heckiy

Maglia in inglese e sweater mentre shirt è camicia. In American English sarà probabilmente il contrario.

3 mesi fa

f.formica
f.formica
Mod

Camicia è "button shirt" (ma include le camicette) o "dress shirt" (ma è più limitato a quelle formali); maglietta come ben noto è T-shirt, mentre una maglia a maniche lunghe è "long sleeved shirt". Insomma, shirt può essere maglia o camicia a seconda del contesto, che qui purtroppo non c'è. Sweater e jumper invece variano un po' tra inglese britannico e americano, e si riferiscono sia ai maglioni sia alle felpe.

3 mesi fa

Rocco355720

Io la vedo piu come sweater

2 mesi fa

deboramari2

Shirt e' anche camicia

1 mese fa

enrico266163

Shirt è anche camicia perche me la sbagliata?

1 mese fa

Marco307745

Nelle lezioni precedenti viene specificato che il significato di shirt non è maglia, bensì camicia. Inoltre design si traduce con progettare non disegnare.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.