"Je tourne."

Traduzione:Giro.

August 12, 2016

7 commenti


RobertoTes16

"io giro" non va bene, perché ?

August 12, 2016

carloroma

E che cavolo!!! IO GIRO deve andare bene!!! Correggete quest'applicazione altrimenti la gente se ne va

May 6, 2017

martina2016---

ho risposto correttamente e me lo dà sbagliato perché?

October 4, 2017

veronica221458

Anche io svolto e corretto ma lo da comme errore

March 29, 2018

ilva630845

Pure a me!! Io giro è la traduzione corretta!!

August 28, 2018

nunziabusi

Anche a me la da come errore

November 9, 2018

LorenzoVol3

Svolto..non va bene?

January 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.