"Whatisthenameofyourfuturegirlfriend?"

Traduzione:Come si chiama la tua futura fidanzata?

4 anni fa

51 commenti


liberao

Quale è al posto di qual'è non puo essere un errore aggiornate

4 anni fa

IvanLusett

Sono d'accordo

4 anni fa

claudia.ri314177

È stato un errore di battitura

4 anni fa

AnnaCappon

Concordo

4 anni fa

nicola.sor1

Me lo ha fatto anche a me! !!

4 anni fa

efisiow

sono d'accordo

4 anni fa

LeonardoMo175400

Ti dico che hai ragione

4 anni fa

59vanni28

Concordo aggiornare

4 anni fa

RosariaGar

Su scrive senza apostrofo. Qual è

4 anni fa

PatrizioSp

Concordo pienamente

4 anni fa

AntoninoSp3

Qual'è il nome della tua futura fidanzata? Dov'e l'errore?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Qual è si scrive senza apostrofo per lo stesso motivo per cui si scrive buon uomo e non buon'uomo. Qual è una parola di per sé. Es. Qual buon vento!

4 anni fa

SansoneMeh

Anch'io sono d'accordo,non può essere un errore

4 anni fa

Vanna_V

Concordo

4 anni fa

monicagh

Concordo coi commenti precedenti

4 anni fa

amaliaarciero

Questo qual è senza apostrofo vi perseguita .volete capire che è un grave errore ortografico mettere l' apostrofo? Tutto ciò riguarda quelli che vogliono riformare, la grammatica italiana

4 anni fa

TizianaBer7

In italiano due vocali si elidono con l'apostrofo quale è quindi qual'è

4 anni fa

RosariaGar

Non è elisione. "Qual" è una parola singola

4 anni fa

AmantiniRita

non ero al corrente della novità di scrivere qual è senza l'apostrofo, grazie per la gentile nota.

4 anni fa

Us130RLq

la frase è assurda purtroppo come tante altre ...... penso che alla fine non riuscirò più a parlare correttamente l'italiano: si impara l'inglese per disimparare l'italiano! Quanto ai vostri dubbi su qual'è o qual è date un'occhiata al vocabolario italiano che vi dirà che qual'è è errato!

4 anni fa

NadiaGirau

Ho scritto tutto corretto ma segna errore

4 anni fa

tourz

come si chiama la tua PROSSIMA ragazza?

perchè prossima non viene accettato?

4 anni fa

massimoman12

???? Qual'é l'errore ????

4 anni fa

TizianaBer7

Perché ? Non è uguale !

4 anni fa

TizianaBer7

Allora????

4 anni fa

mouise
mouise

mi sembra ridicolo non passare qual'è quando la maggior parte delle frasi è completamente senza senso in italiano ! vedi "gli animali non sono umani " ecc.

4 anni fa

fabio53

Perchè mi dà sbagliata la risposta corretta e me la mette come possibile soluzione? Prego aggiornare grazie!

4 anni fa

patriziapirafede

ho risposto come da loro traduzione e mi ha dato errore !!!! mah!

4 anni fa

mauve77
mauve77

quale è o qual è sono la stessa cosa. O no?

4 anni fa

AmantiniRita

sono la stessa cosa, però ''quale è'' non è grammaticalmente corretto.

4 anni fa

cristina.zeni

non mi sembra errore

4 anni fa

19041960

è giusto qual è nello studio della grammatica italiana..... anche se ho notato che a volte viene accettato ..l'errore qual'è

4 anni fa

Giovanni63

Sono d'accordo

4 anni fa

giancarloc11

Errore.....ma dove ?????

4 anni fa

ugo.nicole

Non è un errore

4 anni fa

alessandra2629

Qual'e'....non e'errore....siamo italiani della vecchia scuola !!!!!

4 anni fa

alessandra2629

Basta. ..con questi piccoli o inesistenti.. errori.che ci fanno preferendo cuoricini...

4 anni fa

RonaxAbern

SOB!!!.....NON NE POSSO PIU' DI QUESTA CORREZIONE, OGNI VOLTA CHE SCRIVO QUALE E' AL POSTO DI QUAL' E'..........MA PERCHE' IL VOSTRO PROGRAMMA E' COSI' ESAGERATAMENTE AUTOCRATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

lorena.stu

Si ma se non viene fatto questo malefico aggiornamento ci cascheremo sempre in questo "qual è" e "qual'è"

4 anni fa

luna1969

Sono d'accordo che non può essere segnalato come errore

4 anni fa

papySofy

non potete togliere un cuoricino perchè ho messo l'apostrofo su qual' è. la risposta è esatta!!!!!!!!!!! la mia risposta è: qual'è il nome della tua fidanzata.

4 anni fa

inglese13

qual'è il nome della tua futura fidanzata. perchè non è corretta se una delle risposte corrette che da sotto è uguale?....basta spazzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

nello-31366

Forse chi ci insegna l'inglese non conosce l'italiano? In tante risposte da' errore con l'apostrofo.

4 anni fa

TeresaPast1

Dai!!!!non puoi darmi per sbagliata la risposta perché ho messo l'apostrofo alla "l" !!!!

4 anni fa

pupona3

dov'é l'errore??

4 anni fa

MarcoZanel

La mia risposta è tale e quale alla loro correzione e me l'hanno data sbagliata...

4 anni fa

Gcarlo65

Concordo

4 anni fa

MarziaMari3

Anche a me dà lo stesso errore e non va bene

4 anni fa

marodelecce

La grafia "qual'è" , anche se è molto diffusa, è scorretta, perché non si tratta di ELISIONE ma di TRONCAMENTO, dal momento che "qual" esiste come forma autonoma. Fonte: Treccani.it

4 anni fa

PinoTest

Tradurre con "prossima ragazza" piuttosto che "futura ragazza" è più vicino al linguaggio comune, anche se meno LETTERALE.

4 anni fa

edoardesd

❤❤❤❤❤ madonna, basta chiedere QUAL È l'errore se scrivete "qual è" con l'apostrofo. In italiano si scrive così, se volete inventare una nuova lingua fate pure

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.