Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read."

Traduzione:Leggo.

4 anni fa

91 commenti


FrancescaM381543

nelle varie proposte di traduzione ci sono anche altri significati che possono essere accettati che voi come app proponete. quindi dovreste ampliare le risposte corrette

4 anni fa

aurelia635177

Ok

8 mesi fa

Lorenzo76617

Ok

4 mesi fa

felice70

Ke differenza c'è tra ''leggo '' maiuscolo o minuscolo.?

4 anni fa

SidorelaR

Penso che la differenza sia semplicemente perché quando si comincia una frase si scrive sempre in maiuscolo la prima lettera

4 anni fa

Hanaa935809

Si questo e' vero. Perche quando c'e' un punto si comincia a scrivere in maiuscolo.

3 anni fa

mirella525617

Si ma qua non è detto che Co sia il punto hanaa

2 anni fa

MaraLunard2

Ma linon ć è il punto

9 mesi fa

MahmoudElG7

Hai ragione Sido

3 anni fa

fiora967840

Si

5 mesi fa

fiora967840

Corretto

5 mesi fa

Serena.Caffo.019

Nessuna differenza te le accetta entrambe

3 anni fa

Divindiva

Hai scritto Ke invece di Che. Comunque nn c'è differenza

3 anni fa

Giusy962612

Nullla

2 anni fa

camilla782917

Non c'è differenza infatti...

2 anni fa

TrillyG.A.

Cambia che Leggo con la maiuscola sta all'inizio della frase mentre leggo con la minuscola significa che sta o al centro della frase o alla fine.....Intesi?

9 mesi fa

Sebastiano513999

Nessuna

5 mesi fa

Lorenzo76617

Niente

4 mesi fa

luky46

I read: in italiano non c'è differenza tra "Io leggo" e "Leggo" perché la parola "leggo" significa "io leggo"

2 anni fa

DvdMgr
DvdMgr

È un lo, con la elle, non un Io con la i maiuscola ;) ci sono cascato anche io haha

2 anni fa

Gigi270514

Ma lo capisci l'italian0!???;/

2 anni fa

AlbaNardin

nein

1 anno fa

Lorenzo76617

Cosa????

4 mesi fa

MichelleCi198247

Ufffaaaaa

1 anno fa