"I read."

Traduzione:Leggo.

4 anni fa

114 commenti


FrancescaM381543

nelle varie proposte di traduzione ci sono anche altri significati che possono essere accettati che voi come app proponete. quindi dovreste ampliare le risposte corrette

4 anni fa

aurelia635177

Ok

11 mesi fa

Lorenzo76617

Ok

7 mesi fa

vassiriki3

Aok

1 mese fa

felice70

Ke differenza c'è tra ''leggo '' maiuscolo o minuscolo.?

4 anni fa

SidorelaR

Penso che la differenza sia semplicemente perché quando si comincia una frase si scrive sempre in maiuscolo la prima lettera

4 anni fa

Hanaa935809

Si questo e' vero. Perche quando c'e' un punto si comincia a scrivere in maiuscolo.

3 anni fa

mirella525617

Si ma qua non è detto che Co sia il punto hanaa

3 anni fa

Roberta136188

É comunque l'inizio della frase quindi andrebbe maiuscolo, anche se in questo caso specifico il problema non esiste perché il pronome personale prima persona singolare 'I' é sempre e solo maiuscolo, anche dopo una vitgola, a metá frase, etc...

2 anni fa

MaraLunard2

Ma linon ć è il punto

1 anno fa

MahmoudElG7

Hai ragione Sido

3 anni fa

fiora967840

Si

8 mesi fa

fiora967840

Corretto

8 mesi fa

Serena.Caffo.019

Nessuna differenza te le accetta entrambe

3 anni fa

Divindiva

Hai scritto Ke invece di Che. Comunque nn c'è differenza

3 anni fa

Giusy962612

Nullla

2 anni fa

camilla782917

Non c'è differenza infatti...

2 anni fa

Sebastiano513999

Nessuna

8 mesi fa

Lorenzo76617

Niente

7 mesi fa

beatrice944156

Che quello maiuscolo si mette al inizio e Quell minuscolo nella frase ma non al inizio aprosito Ke non si scrive così ma così che

2 anni fa

ceci501432

Be visto che era al inizzio della frase si mette in maiuscolo

2 anni fa

TrillyG.A.

Cambia che Leggo con la maiuscola sta all'inizio della frase mentre leggo con la minuscola significa che sta o al centro della frase o alla fine.....Intesi?

11 mesi fa

luky46

I read: in italiano non c'è differenza tra "Io leggo" e "Leggo" perché la parola "leggo" significa "io leggo"

2 anni fa

DvdMgr
DvdMgr

È un lo, con la elle, non un Io con la i maiuscola ;) ci sono cascato anche io haha

2 anni fa

Gigi270514

Ma lo capisci l'italian0!???;/

2 anni fa

AlbaNardin

nein

1 anno fa

Lorenzo76617

Cosa????

7 mesi fa

cesare661893

95hhjjk

2 anni fa

mohammaday823223

Tch

2 anni fa

mennello

i read non e' io leggo?

2 anni fa

manuelracer

Certo Brutto Idiota.

1 mese fa

MichelleCi198247

Ufffaaaaa

1 anno fa

Giusy962612

Io leggo .

2 anni fa

nino583225

i read

2 anni fa

MarioBianc12

Ma "io leggo" e "leggo" non é lo stesso? Come traduzione?

2 anni fa

fiora967840

Si

8 mesi fa

AngeloPass9

No, perchè se ti dice "i read" si deve mettere anche il pronome personale

2 anni fa

Gigi270514

No si puo dire anche "leggo" non solo "io leggo":) piccolo Angelo Passero

2 anni fa

asia827852

I read

2 anni fa

FrancescoC620270

I read= io leggo, è giusto; perché a me da errore.

2 anni fa

gattabalda

permè è "io leggo"

2 anni fa

rebecca382512

E bellissimo

2 anni fa

val19706

Carino

2 anni fa

federica347674

Carino

2 anni fa

Costantino422034

Lo messa giusta me la da sbagliata! !!!

2 anni fa

tommasobonaldi

era facille

2 anni fa

francesco610509

Fff

2 anni fa

mariapialu

Ciao

2 anni fa

Simicio

Ho sbagliato,perché mi sono distratto.

2 anni fa

ErikaTinni

Ho sbagliato perché mi sono distratta no perché non lo sapevo.

2 anni fa

Ester771700

È vero accetta minuscolo e maiuscolo

2 anni fa

FrancescoP303976

Su android non funziona l'audio a questo livello. Provato con g flex2 e tab 3

2 anni fa

tony956312

Semplicissimo

2 anni fa

MirellaCaiano

No

2 anni fa

ginevra429887

Si molto

2 anni fa

Gigi270514

Ti chiami Ginevra??:-/

2 anni fa

T9Player

Incredibile," io leggo" è errore..

2 anni fa

giuseppe47127

M x jogging bnnbv vgjy

2 anni fa

AndreaTorriani

ciao

1 anno fa

marcoberocchi0

ciao

1 anno fa

marcoberocchi0

c'è nessuno che può regalarmi 10 lingotti; tra sette giorni con il potenziamento te gli restituirò

1 anno fa

marcoberocchi0

qualcuno di gentile

1 anno fa

ester89275

ma non e con la s finale

1 anno fa

AlbaNardin

ah che stupida

1 anno fa

Elena792382

Mi sono sbagliata

1 anno fa

Alessandro91027

Ho scritto bene !

1 anno fa

Alessandro91027

Ho scritto correttamente

1 anno fa

AuroraDeTr

Ho capito che "leggo" è scritto con la "L" maiuscola, ma non ci sono altre possibilità! Non ce un "leggo" con la "l" minuscola, quindi me la da sempre sbagliata

1 anno fa

AuroraDeTr

Ah no, non è "Io leggo", ma solo "Leggo"

1 anno fa

giorgia509419
<pre> . </pre>
1 anno fa

Teresa455647

I read io leggo

1 anno fa

rosy964951

Non e possibile bloccare la lezione senza dare la soluzione opportuna visto che si scrive esattamente come e la traduzione

1 anno fa

daniele487956

Io leggo

1 anno fa

Tiziano851270

Scrivo "I read" e mi da sbagliato!!!! Correggi Duolingo.

1 anno fa

mariarita799646

La parola che ho messo è giusta

1 anno fa

Devis840238

ma se non scrivete la traduzione esatta come capire

1 anno fa

SaverioVen1

Si confonde la traduzione con l'articolo

1 anno fa

NuzySimi

mi spiace

1 anno fa

Mimoza21976

D

1 anno fa

1000iscrit1

come si fa

1 anno fa

VIOLAMONTA1

Perché mi dice che lo dico sbagliato

11 mesi fa

Antonio601831

Bellissimo

11 mesi fa

LeoUte3

Io leggo

11 mesi fa

aurelia635177

I read

11 mesi fa

francesca449344

a me duolingo mi sta facendo procedere molto

10 mesi fa

BLUARALIS

Mi dice che la risposta inserita da me è sbagliata, e come corretta mi da la stessa parola Inserita da me, senza variazioni di ortografia

10 mesi fa

Maurizio343503

Io leggo

10 mesi fa

Giorgia539350

Ok

9 mesi fa

giEmyGiuli

Non mi ricordavo

9 mesi fa

linda520312

Ok

8 mesi fa

FrancescaR313233

Non ci capisco una mazza

6 mesi fa

Gea598170

E non sei l'unica!!!

6 mesi fa

Virginia282905

Quando è plurale?

6 mesi fa

Gea598170

Se scrivi "io leggo" non te lo prende

6 mesi fa

MicheleTra508673

Ok - leggo

5 mesi fa

L7QLfndA

Perche' e' sbagliato tradurre il soggetto I, se c'e'?

5 mesi fa

Marina203226

I read nn dovrebbe essere io leggo?

2 mesi fa

maribetta2

I read

2 anni fa

gemmagamba

Hahahaaaaaa

2 anni fa

LorenzoMar150930

Non è che la sua disponibilità a

2 anni fa

giulia059

Troppo facile, c' è la lettera con cui inizia!

2 anni fa

maria634922

Io.leggo

2 anni fa

angiebi7

I read non me lo da giusto come io leggo non capisco perche

1 anno fa

ubaldo456390

Read vuol dire leggere? Da errore

1 anno fa

hazel387451

Geomiurrihfthgfgvchnnnjgjkjygthjhftijhfyjgftuuuhtfyhhygggttfgddtuugtrtuhgyhhuuyyhuuuuuuiiiooijhuhjhhhhhhuuyygfchgdfvbfvbnbhgf bbccgjkllmjvnghhhyyffggvggfgggggggyhyygft -

8 mesi fa

Corinne774384

Io leggo si può dire

1 mese fa

Mario683347

Io leggo è giusto.. Come solo leggo

3 settimane fa

Maicol807235

Ok

3 settimane fa

FedericaTa425749

Ma e io leggo

2 settimane fa

Marty180846

Sembra I drink Ma ho provato con read m

3 anni fa

Roberta136188

Si capisce perfettamente 'I read'....

2 anni fa

linda520312

Giusto

8 mesi fa

mariapialu

Hai ragione roberta

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.