"Iread."

Traduzione:Leggo.

4 anni fa

22 commenti


FrancescaM381543

nelle varie proposte di traduzione ci sono anche altri significati che possono essere accettati che voi come app proponete. quindi dovreste ampliare le risposte corrette

4 anni fa

felice70

Ke differenza c'è tra ''leggo '' maiuscolo o minuscolo.?

4 anni fa

SidorelaR

Penso che la differenza sia semplicemente perché quando si comincia una frase si scrive sempre in maiuscolo la prima lettera

4 anni fa

Hanaa935809

Si questo e' vero. Perche quando c'e' un punto si comincia a scrivere in maiuscolo.

3 anni fa

MahmoudElG7

Hai ragione Sido

3 anni fa

Serena.Caffo.019

Nessuna differenza te le accetta entrambe

4 anni fa

Divindiva

Hai scritto Ke invece di Che. Comunque nn c'è differenza

3 anni fa

margherita807332

Boh

3 settimane fa

margherita807332

Boh strano

3 settimane fa

Giusy962612

Nullla

3 anni fa

camilla782917

Non c'è differenza infatti...

2 anni fa

mirko300587

Impara l'italiano prima di scaricare un'app per imparare altre lingue..

1 giorno fa

MarioBianc12

Ma "io leggo" e "leggo" non é lo stesso? Come traduzione?

3 anni fa

fiora967840

Si

10 mesi fa

luky46

I read: in italiano non c'è differenza tra "Io leggo" e "Leggo" perché la parola "leggo" significa "io leggo"

3 anni fa

cesare661893

95hhjjk

2 anni fa

mohammaday823223

Tch

2 anni fa

mennello

i read non e' io leggo?

2 anni fa

MichelleCi198247

Ufffaaaaa

1 anno fa

Violetta681800

Ma e io leggo

6 giorni fa

Delfino366209

Ero disturbato

5 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.