Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read."

Traduzione:Leggo.

4 anni fa

90 commenti


FrancescaM381543

nelle varie proposte di traduzione ci sono anche altri significati che possono essere accettati che voi come app proponete. quindi dovreste ampliare le risposte corrette

4 anni fa

aurelia635177

Ok

10 mesi fa

Lorenzo76617

Ok

5 mesi fa

felice70

Ke differenza c'è tra ''leggo '' maiuscolo o minuscolo.?

4 anni fa

SidorelaR

Penso che la differenza sia semplicemente perché quando si comincia una frase si scrive sempre in maiuscolo la prima lettera

4 anni fa

Hanaa935809

Si questo e' vero. Perche quando c'e' un punto si comincia a scrivere in maiuscolo.

3 anni fa

MahmoudElG7

Hai ragione Sido

3 anni fa

Serena.Caffo.019

Nessuna differenza te le accetta entrambe

3 anni fa

Divindiva

Hai scritto Ke invece di Che. Comunque nn c'è differenza

3 anni fa

Giusy962612

Nullla

2 anni fa

camilla782917

Non c'è differenza infatti...

2 anni fa

luky46

I read: in italiano non c'è differenza tra "Io leggo" e "Leggo" perché la parola "leggo" significa "io leggo"

2 anni fa

cesare661893

95hhjjk

2 anni fa

mohammaday823223

Tch

2 anni fa

mennello

i read non e' io leggo?

2 anni fa

manuelracer

Certo Brutto Idiota.

4 giorni fa

MichelleCi198247

Ufffaaaaa

1 anno fa

Giusy962612

Io leggo .

2 anni fa

nino583225

i read

2 anni fa

MarioBianc12

Ma "io leggo" e "leggo" non é lo stesso? Come traduzione?

2 anni fa

fiora967840

Si

6 mesi fa

AngeloPass9

No, perchè se ti dice "i read" si deve mettere anche il pronome personale

2 anni fa

Gigi270514

No si puo dire anche "leggo" non solo "io leggo":) piccolo Angelo Passero

2 anni fa

asia827852

I read

2 anni fa

FrancescoC620270

I read= io leggo, è giusto; perché a me da errore.

2 anni fa

gattabalda

permè è "io leggo"

2 anni fa

rebecca382512

E bellissimo

2 anni fa

val19706

Carino

2 anni fa

federica347674

Carino

2 anni fa

Costantino422034

Lo messa giusta me la da sbagliata! !!!

2 anni fa

tommasobonaldi

era facille

2 anni fa

francesco610509

Fff

2 anni fa

mariapialu

Ciao

2 anni fa

Simicio

Ho sbagliato,perché mi sono distratto.

2 anni fa

ErikaTinni

Ho sbagliato perché mi sono distratta no perché non lo sapevo.

2 anni fa

Ester771700

È vero accetta minuscolo e maiuscolo

2 anni fa

FrancescoP303976

Su android non funziona l'audio a questo livello. Provato con g flex2 e tab 3

2 anni fa

tony956312

Semplicissimo

2 anni fa

MirellaCaiano

No

2 anni fa

ginevra429887

Si molto

2 anni fa

T9Player

Incredibile," io leggo" è errore..

2 anni fa

giuseppe47127

M x jogging bnnbv vgjy

2 anni fa

AndreaTorriani

ciao

1 anno fa

marcoberocchi0

ciao

1 anno fa

marcoberocchi0

c'è nessuno che può regalarmi 10 lingotti; tra sette giorni con il potenziamento te gli restituirò

1 anno fa

marcoberocchi0

qualcuno di gentile

1 anno fa

ester89275

ma non e con la s finale

1 anno fa

AlbaNardin

ah che stupida

1 anno fa

Elena792382

Mi sono sbagliata

1 anno fa

Alessandro91027

Ho scritto bene !

1 anno fa

Alessandro91027

Ho scritto correttamente

1 anno fa

AuroraDeTr

Ho capito che "leggo" è scritto con la "L" maiuscola, ma non ci sono altre possibilità! Non ce un "leggo" con la "l" minuscola, quindi me la da sempre sbagliata

1 anno fa

AuroraDeTr

Ah no, non è "Io leggo", ma solo "Leggo"

1 anno fa

giorgia509419
<pre> . </pre>
1 anno fa

Teresa455647

I read io leggo

1 anno fa

rosy964951

Non e possibile bloccare la lezione senza dare la soluzione opportuna visto che si scrive esattamente come e la traduzione

11 mesi fa

daniele487956

Io leggo

11 mesi fa

Tiziano851270

Scrivo "I read" e mi da sbagliato!!!! Correggi Duolingo.

11 mesi fa

mariarita799646

La parola che ho messo è giusta

11 mesi fa

Devis840238

ma se non scrivete la traduzione esatta come capire

11 mesi fa

SaverioVen1

Si confonde la traduzione con l'articolo

11 mesi fa

NuzySimi

mi spiace

11 mesi fa

Mimoza21976

D

10 mesi fa

1000iscrit1

come si fa

10 mesi fa

VIOLAMONTA1

Perché mi dice che lo dico sbagliato

10 mesi fa

Antonio601831

Bellissimo

10 mesi fa

LeoUte3

Io leggo

10 mesi fa

aurelia635177

I read

10 mesi fa

francesca449344

a me duolingo mi sta facendo procedere molto

8 mesi fa

BLUARALIS

Mi dice che la risposta inserita da me è sbagliata, e come corretta mi da la stessa parola Inserita da me, senza variazioni di ortografia

8 mesi fa

Maurizio343503

Io leggo

8 mesi fa

Giorgia539350

Ok

7 mesi fa

giEmyGiuli

Non mi ricordavo

7 mesi fa

linda520312

Ok

7 mesi fa

FrancescaR313233

Non ci capisco una mazza

5 mesi fa

Gea598170

E non sei l'unica!!!

4 mesi fa

Virginia282905

Quando è plurale?

4 mesi fa

Gea598170

Se scrivi "io leggo" non te lo prende

4 mesi fa

MicheleTra508673

Ok - leggo

4 mesi fa

L7QLfndA

Perche' e' sbagliato tradurre il soggetto I, se c'e'?

3 mesi fa

Marina203226

I read nn dovrebbe essere io leggo?

3 settimane fa

maribetta2

I read

2 anni fa

gemmagamba

Hahahaaaaaa

2 anni fa

LorenzoMar150930

Non è che la sua disponibilità a

2 anni fa

giulia059

Troppo facile, c' è la lettera con cui inizia!

2 anni fa

maria634922

Io.leggo

1 anno fa

angiebi7

I read non me lo da giusto come io leggo non capisco perche

1 anno fa

ubaldo456390

Read vuol dire leggere? Da errore

1 anno fa

hazel387451

Geomiurrihfthgfgvchnnnjgjkjygthjhftijhfyjgftuuuhtfyhhygggttfgddtuugtrtuhgyhhuuyyhuuuuuuiiiooijhuhjhhhhhhuuyygfchgdfvbfvbnbhgf bbccgjkllmjvnghhhyyffggvggfgggggggyhyygft -

6 mesi fa