Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cavalli non sono i nostri."

Traduzione:The horses are not ours.

0
4 anni fa

6 commenti


RosarioGal12

Si usa our per gli aggettivi possessivi Ours per i pronomi possessivi

14
Rispondi3 anni fa

Beatrice291274

Ecco il caso per cui necessita la spiegazione grammaticale!!! Fate qualche unità vi prego... Please

5
Rispondi4 anni fa

Mela_66

Studiare l'italiano prima di imparare l'inglese, no eh? :(

5
Rispondi3 anni fa

tuttoslot

Please anche per me qualche ragguaglio in più

3
Rispondi4 anni fa

lelicari

Forse: "Nostro our, nostri ours"

1
Rispondi4 anni fa

Niettakiss

Mi ha corretto not are come are not. Ma quando è stato spiegato?

0
Rispondi3 anni fa