"I cavalli non sono i nostri."

Traduzione:The horses are not ours.

4 anni fa

23 commenti


RosarioGal12

Si usa our per gli aggettivi possessivi Ours per i pronomi possessivi

4 anni fa

mzerrillo

Tu sei il primo che ho letto e scrive giusto

3 anni fa

Beatrice291274

Ecco il caso per cui necessita la spiegazione grammaticale!!! Fate qualche unità vi prego... Please

4 anni fa

mzerrillo

Ma noi stiamo parlando di non è mio, è mio! !!

3 anni fa

Mela_66

Studiare l'italiano prima di imparare l'inglese, no eh? :(

4 anni fa

tuttoslot

Please anche per me qualche ragguaglio in più

4 anni fa

lelicari

Forse: "Nostro our, nostri ours"

4 anni fa

Niettakiss

Mi ha corretto not are come are not. Ma quando è stato spiegato?

4 anni fa

milena_n04

Perchè not si scrive dopo are?

4 mesi fa

SabrinaCastagna

Scusate però qua dice non sono "I" nostri. Io ho scritto is are not e mi ha dato sbagliato. :-( SCUSATE PERÓ "I" NON È IS? :-/ ?

4 anni fa

masaria.ro

No è IO!

4 anni fa

vituccio87

Perche mi.da sbagliato quando OUR....ansichè di OURS

4 anni fa

qwertasd891

Allora..... io uso un piccolo "trucco" per sapere se ci va your o yours, our o ours....ecc Io guardo dove e' posizionato nella frase, se e' accanto ad un verbo come in questo caso allora metto la "s". Ps: scherzavo....non lo so ;)

4 anni fa

mzerrillo

Sei pazzo?

3 anni fa

MarcoCarlo3

il cavallo é un animale le risposte sono 2 !!

3 anni fa

claudiates11

È sbagliato ours

2 anni fa

DanieleBho

No Is è "è' Verbo essere.

4 anni fa

vituccio87

Non lo capisco

4 anni fa

Maris007

Che differenza ce tra is e are??

4 anni fa

NoeFloriz

Ecco il verbo essere "to be"

•I am •You are •He/She/It is •We are •They are

"Is" vuol dire "è".. Si usa dunque solo quando il sggetto è alla terza persona singolare.. "Are" vuol dire "sei, siamo, essi sono"

4 anni fa

CristinaIreneA

Differenza di Our e Ours?

3 anni fa

belasilvinha

No-not

3 anni fa

mikymunno

Perché mi da sbagliato se traduco :; the horses are not got ours...?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.