Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You eat a fish."

Traduzione:Mangiate un pesce.

4 anni fa

20 commenti


SashaBulle

Scusate ma you eat a fish, non dovredde essere :lei mangia un pesce ? Invece mi da corretto mangiate un pesce

4 anni fa

irispia

You = tu/voi She = lei

4 anni fa

dedeboh5

In realtà no.. "you eat a fish" può voler dire sia "tu mangi un pesce" sia "voi mangiate un pesce"

4 anni fa

canatarino

Che strano invece a me a corretto proprio come hai detto tu: lei mangia un pesce

3 anni fa

Teody1

Ma come si dice per voi mangiate pesce e come si dice per tu mangi pesce? Come si fa a distinguere?

3 anni fa

EmilianoSc10

A me da errore "tu mangiare un pesce". Me lo correggo con mangiate un pesce!

1 anno fa

MariaVitto478178

A me tu mangi un pesce me lo da sbagliato ma you eat a fish puó essere anche tu mangi un pesce e poi non potrebbe essere voi mangiate un pesce perché dovrebbe essere voi mangiate del pesxe e poco credibile che più persone mangino un solo pesce io protesto

6 mesi fa

marchese.t

Io you non l'ho capito proprio

4 anni fa

maio161

Perchè me la da sbagliata se scrivo "tu" ?

2 mesi fa

Rosario527399

Qualcuno che sa, potrebbe rispindere sulla differenza fra you e you?

2 mesi fa

DaniDal

Potrebbe anche essere te mangi un pesce!!!!

1 mese fa

renatopetr

come si fa a capire che è femminile?

4 anni fa

Diletta30

Io ho scritto solo fish perché era quella la parola evidenziata di giallo

4 anni fa

rumblejungle

Si dice un ?

3 anni fa

Noemialima

Mio microfono non è buono

4 anni fa

GaiaGenuar

Manco il mio...!

4 anni fa

giorlando

gia

4 anni fa

merilenkamila1

Da verbo.......credo

4 anni fa

M..B
3 anni fa

ghhhvghhgghhg

Mi

3 anni fa