"Mycolorisblack."

Traduzione:Il mio colore è nero.

4 anni fa

29 commenti


Bubbola

Non ha senso sta frase!! Ma daiii

4 anni fa

Vivienne-M
Vivienne-M

Significa "il mio colore preferito è il nero" o "il colore degli abiti che mi piace indossare è nero" o "ho un bell'aspetto in vestiti neri"

(Mi dispiace non scrivo molto bene l'italiano. La mia lingua madre è l'inglese)

1 anno fa

stellabine1

Non ci credo che la tua lingua madre è l'inglese perché sai scrivere benissimo

11 mesi fa

Vivienne-M
Vivienne-M

Grazie

5 mesi fa

nezzad00
nezzad00

Beh nemmeno io sono di madrelingua e scrivo bene xD cmq sia molta gente non ha ancora capito una cosa. Busogna tradurre come viene scritta la frase e non come va bene in italiano. Quanta confusione dovrei fare io allora parlando più lingue e non essendo madrelingua...

4 mesi fa

[utente disattivato]

    Sei sicuro?

    6 mesi fa

LisaLisotta

    Hai ragione ☺

    3 anni fa

lastenia679951

    My color is black

    1 anno fa

stellabine1

    Cosa centra?

    11 mesi fa

And234750

    Il mio colore è il nero non è meglio?

    2 anni fa

Lora46

    Ho tradotto : il mio colore e' nero . Mi da errore perché ?

    4 anni fa

ilaria291613

    Devi scrivere la frase in inglese

    3 anni fa

ElisaTrepi

    perchè devi scriverlo in inglese

    3 anni fa

xXZebraZXx

    Ma...ma...ma hai scritto in italiano o inglese nell'esercizio?

    3 anni fa

MARIA21352

    Ho scritto giusto!!!

    1 anno fa

nadia523194

    Infatti ho scritto uguale

    1 anno fa

nadia523194

    Infatti ho scritto uguale Non capisco perché mi dà errore

    1 anno fa

AntonioTar242891

    Ho risposto correttamente e non me la da come corretta

    1 anno fa

stellabine1

    Conoscete Rovazzi o no me lo tradu cete in inglese please??

    11 mesi fa

ermenegild122673

    Mettete degli errori di ❤❤❤❤❤ ,banali

    10 mesi fa

Marko544311

    zzo..ho scritto in italiano invece che in inglese ma la frase era corretta: ma che ❤❤❤❤❤❤❤ di algoritmi usate??

    8 mesi fa

GiuliaCama16

    Io ho capito : My collar is black ( il mio collare é nero)

    2 mesi fa

FabioZaghi
    FabioZaghi

    Perché mi da sbagliato il mio colore è il nero?

    1 mese fa

MaryLittle4

    Per sempre♥

    2 anni fa

AlessiaCaf1

    Il mio colorito è nero, perché è sbagliato??

    4 anni fa

xXZebraZXx

    Ma lo capisci che devi scrivere in inglese tutto quello che senti

    3 anni fa

ElisaTrepi
    1. è il mio colore è nero 2. lo devi scrivere in inglese
    3 anni fa

AnnaLaura761699

    Non è vero

    2 anni fa

christophe251

    Correggete, sentendo a rallentatore dice : My eye color is black

    4 anni fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.