Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My color is black."

Traduzione:Il mio colore è nero.

0
4 anni fa

17 commenti


Bubbola

Non ha senso sta frase!! Ma daiii

7
Rispondi4 anni fa

Vivienne-M
Vivienne-M

Significa "il mio colore preferito è il nero" o "il colore degli abiti che mi piace indossare è nero" o "ho un bell'aspetto in vestiti neri"

(Mi dispiace non scrivo molto bene l'italiano. La mia lingua madre è l'inglese)

3
Rispondi7 mesi fa

stellabine1

Non ci credo che la tua lingua madre è l'inglese perché sai scrivere benissimo

2
Rispondi6 mesi fa

Vivienne-M
Vivienne-M

Grazie

0
Rispondi1 mese fa

NinjaGirl-A

Sei sicuro?

1
Rispondi1 mese fa

LisaLisotta

Hai ragione ☺

2
Rispondi2 anni fa

lastenia679951

My color is black

0
Rispondi7 mesi fa

stellabine1

Cosa centra?

1
Rispondi6 mesi fa

And234750

Il mio colore è il nero non è meglio?

3
Rispondi2 anni fa

Lora46

Ho tradotto : il mio colore e' nero . Mi da errore perché ?

0
Rispondi4 anni fa

ilaria291613

Devi scrivere la frase in inglese

2
Rispondi3 anni fa

ElisaTrepi

perchè devi scriverlo in inglese

0
Rispondi3 anni fa

MARIA21352

Ho scritto giusto!!!

0
Rispondi1 anno fa

nadia523194

Infatti ho scritto uguale

0
Rispondi10 mesi fa

nadia523194

Infatti ho scritto uguale Non capisco perché mi dà errore

0
Rispondi10 mesi fa

AntonioTar242891

Ho risposto correttamente e non me la da come corretta

0
Rispondi8 mesi fa

stellabine1

Conoscete Rovazzi o no me lo tradu cete in inglese please??

0
Rispondi6 mesi fa