"Hewasabletowalk."

Traduzione:Lui era capace di camminare.

4 anni fa

16 commenti


RitaCapurro

perché non va bene "sapeva camminare"????

4 anni fa

graziella848888

Anch'io penso possa essere accettato sapeca camminare

2 mesi fa

fabioperc

una delle possibili risposte è "abile" che in italiano ha anche senso, ma Duolingo non me l'ha accettata

4 anni fa

mouise
mouise

i suggerimenti sono , come spesso succede, sbagliati

4 anni fa

Reginasuduolingo

In italiano non si dice "essere capace a..." e non "essere capace di..." ?

4 anni fa

lorena.stu

Perche' in un altro esercizio (al presente "he is able to walk"), dava come esatta traduzione "lui riesce a camminare" e invece in questo caso "able" non viene tradotto con il verbo "riusciva"???

4 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Perché date suggerimenti. Sbagliati. Avevo scritto giusto e poi ho cambiato la traduzione. Risultato meno uno.

3 anni fa

Jezolk
Jezolk

Capace dovrebbe essere accettato

3 anni fa

_Jaeger
_Jaeger

Qual è la differenza fra can e able to?

3 anni fa

Sab133

Able to significa essere capaci di e can significa saper fare

3 anni fa

rafficonf

Alcuni dizionari danno come accettabile anche:"capace a ...." (come linguaggio familiare)

3 anni fa

MarioTomei2

Se in un tema d'italiano scrivo: sono incapace di camminare posso attendermi voto 4.

3 anni fa

Serena946528

Mettete le traduzioni appropriate: perché quando si inserisce il suggerimento offerto, puntualmente lo dà come errore.

2 anni fa

Disconz

Mi si è bloccato su questa risposta e non riesco a procedere !

2 anni fa

DanieleMaloni

Perché sapeva camminare è ERRORE

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.