Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei mi ha sconfitto."

Traduzione:She beat me.

4 anni fa

15 commenti


MaurizioZe2

Si ma nel suggerimento c'è " beated "!!!

4 anni fa

cristinasueri

è così, ma traduceva il participio passato, non il passato prossimo

3 anni fa

fulvio.buo

non dovrebbe essere "She beated me"?

4 anni fa

MassimoControllo

È irregolare. Presente e simple past coincidono (beat - beat - beaten). L'unico modo per distinguerli graficamente è la "s" della terza persona, assente nel simple past.

4 anni fa

paolodansk

come "eat"?

10 mesi fa

framalindi
framalindi

Duo imbroglione nei suggerimenti

4 anni fa

apexyz

Non è sbagliato il suggerimento . Se pensi di dover tradurre la frase lei mi batte' è giusto beat. Ciao

3 anni fa

kocis89
kocis89

Sconfiggere non è to defeat?

2 mesi fa

mich30x

Non si può dire "she had beaten me off"?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Il significato è differente; suona un po' come se c'è una lutta invece di una partita. :)

In un contesto sportivo possiamo dire "She beat off all her rivals", ma non lo usiamo per una sola vittoria.

Un'altra cosa, "had beaten" è "past perfect" (trapassato remoto), non un semplice passato.

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Thanks!!Very very clear explanation

7 mesi fa

lully719038

Ma ha sconfitto è passato quindi bisognerebbe aggiungere "ed"

2 anni fa

franky1970

the verb "to beat" is an irregular verb. In the present and in the past "beat" is the same, like the verb "to read". Ciao

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Thank you!!

7 mesi fa

Peppe-One

Io ho scritto "he beat me" e me lo da come errore. Ma è ridicolo! Mi dice che dovevo scrivere "she"....

1 anno fa