"Lei mi ha sconfitto."

Traduzione:She beat me.

4 anni fa

20 commenti


MaurizioZe2

Si ma nel suggerimento c'è " beated "!!!

4 anni fa

cristinasueri

è così, ma traduceva il participio passato, non il passato prossimo

4 anni fa

franky1970

Lo trovo anche io strano

4 anni fa

fulvio.buo

non dovrebbe essere "She beated me"?

4 anni fa

MassimoControllo

È irregolare. Presente e simple past coincidono (beat - beat - beaten). L'unico modo per distinguerli graficamente è la "s" della terza persona, assente nel simple past.

4 anni fa

paolodansk

come "eat"?

1 anno fa

eddycoltellos

dovrebbe essere beated: è passato non presente

4 anni fa

framalindi

Duo imbroglione nei suggerimenti

4 anni fa

eles.bedog

sono d'accordo

4 anni fa

apexyz

Non è sbagliato il suggerimento . Se pensi di dover tradurre la frase lei mi batte' è giusto beat. Ciao

4 anni fa

kocis89
kocis89

Sconfiggere non è to defeat?

4 mesi fa

mich30x

Non si può dire "she had beaten me off"?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Il significato è differente; suona un po' come se c'è una lutta invece di una partita. :)

In un contesto sportivo possiamo dire "She beat off all her rivals", ma non lo usiamo per una sola vittoria.

Un'altra cosa, "had beaten" è "past perfect" (trapassato remoto), non un semplice passato.

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Thanks!!Very very clear explanation

9 mesi fa

lully719038

Ma ha sconfitto è passato quindi bisognerebbe aggiungere "ed"

2 anni fa

franky1970

the verb "to beat" is an irregular verb. In the present and in the past "beat" is the same, like the verb "to read". Ciao

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Thank you!!

9 mesi fa

Peppe-One

Io ho scritto "he beat me" e me lo da come errore. Ma è ridicolo! Mi dice che dovevo scrivere "she"....

1 anno fa

.Giovanni.

Ma non dovrebbe essere she beats me ?

4 anni fa

sirioog

il verbo è irregolare ein questo caso al passato, quindi invariabile alla terza persona singolare. http://it.bab.la/coniugazione/inglese/beat

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.