"Thespiderisbehindthecheese."

Traduzione:Il ragno sta dietro il formaggio.

4 anni fa

13 commenti


laylachan89

Basta Ragni!!!!!!!!!!

4 anni fa

Magalla

Il ragno e'dietro il formaggio.Perche'mi dice che ho sbagliato?

4 anni fa

Mouad484558

Al posto di è devi mettere sta

1 anno fa

bhakta2

é anche corretto dire " ...è dietro... " .

1 anno fa

AnastasiaPetri

Il ragno è dietro al formaggio mi da' errore... Peró "sta dietro" è proprio del linguaggio parlato piú che di quello scritto. Dovrebbero esser corrette entrambe.

2 anni fa

GuerraAmanda
GuerraAmanda

Quale sono le differenze tra "indietro" e "dietro"?

4 anni fa

conigliettomarti

Indietro è come dire indietreggiare o andare indietro mentre dietro significa letteralmente dietro

4 anni fa

ariana4098

questo sito è bellissimo io ho già imparato tante cose e spero che formino anche la lingua spagnola e io li aiuterò su incubator

2 anni fa

Matthew993237

"Stare" non è corretto come verbo. Bisogna dire il ragno è dietro il formaggio

1 anno fa

Carlotta........

Ma è sia giusto scrivere "sta dietro" sia"è dietro" allora perché ne da corretta solo una delle due ( sta dietro).

1 anno fa

Enrico_Luciana

Perché è dietro il formaggio lo da errore??? Cosa cambia tra STA dietro ed È dietro?????

3 mesi fa

Donatella821549

Non capisco perché me lo da sbagliato: il ragno è dietro il formaggio

3 mesi fa

Fiore57401

Non sarebbe ora di buttare questo formaggio?!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.