Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The spider is behind the cheese."

Traduzione:Il ragno sta dietro il formaggio.

4 anni fa

10 commenti


laylachan89

Basta Ragni!!!!!!!!!!

4 anni fa

Magalla

Il ragno e'dietro il formaggio.Perche'mi dice che ho sbagliato?

3 anni fa

Mouad484558

Al posto di è devi mettere sta

11 mesi fa

bhakta2

é anche corretto dire " ...è dietro... " .

7 mesi fa

AnastasiaPetri

Il ragno è dietro al formaggio mi da' errore... Peró "sta dietro" è proprio del linguaggio parlato piú che di quello scritto. Dovrebbero esser corrette entrambe.

2 anni fa

GuerraAmanda

Quale sono le differenze tra "indietro" e "dietro"?

4 anni fa

conigliettomarti

Indietro è come dire indietreggiare o andare indietro mentre dietro significa letteralmente dietro

3 anni fa

ariana4098

questo sito è bellissimo io ho già imparato tante cose e spero che formino anche la lingua spagnola e io li aiuterò su incubator

1 anno fa

Matthew993237

"Stare" non è corretto come verbo. Bisogna dire il ragno è dietro il formaggio

8 mesi fa

Carlotta........

Ma è sia giusto scrivere "sta dietro" sia"è dietro" allora perché ne da corretta solo una delle due ( sta dietro).

7 mesi fa