"Il gatto della ragazza è bianco."

Traduzione:The girl's cat is white.

4 anni fa

6 commenti


stefano.ga802668

la traduzione "her cat is white" è totalmente sbagliata?

4 anni fa

topolinolaura

Se avessi dovuto tradurreb" il suo gatto e bianco" no

4 anni fa

DanelaBoli

Ho solo sbagliato la posizione dell accento e mi ha segnato l errore!!

4 anni fa

sirioog

perché cambia il significato della frase. girl's e girls' sono rispettivamente genitivo sassone singolare e plurale. forse hai messo troppa foga nella digitazione...

4 anni fa

Annie608649

Giusto e quindi ho sbagliato

8 mesi fa

Annie608649

Vabbè ho sbagliato fa nnt

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.