Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il gatto della ragazza è bianco."

Traduzione:The girl's cat is white.

0
4 anni fa

6 commenti


stefano.ga802668

la traduzione "her cat is white" è totalmente sbagliata?

1
Rispondi4 anni fa

topolinolaura

Se avessi dovuto tradurreb" il suo gatto e bianco" no

3
Rispondi4 anni fa

DanelaBoli

Ho solo sbagliato la posizione dell accento e mi ha segnato l errore!!

0
Rispondi4 anni fa

sirioog

perché cambia il significato della frase. girl's e girls' sono rispettivamente genitivo sassone singolare e plurale. forse hai messo troppa foga nella digitazione...

4
Rispondi4 anni fa

Annie608649

Giusto e quindi ho sbagliato

0
Rispondi6 mesi fa

Annie608649

Vabbè ho sbagliato fa nnt

0
Rispondi6 mesi fa