"Tu manges des légumes."

Traduzione:Tu mangi della verdura.

August 22, 2016

11 commenti


SilvanaBer11

I legumi non sono verdura...sono legumi!

August 22, 2016

Serena770994

Infatti

June 11, 2018

gegio6

Mangi la verdura non va bene?

March 14, 2017

Serena770994

Infatti

June 11, 2018

AmericaBor3

Io so verdure: légumes Legumi: légumes secs Vegetazione: verdure

January 6, 2018

Luigi162256

Lègumes sono anche legumi...la traduzione è di Duo

March 15, 2017

WalterBrun15

Mangi verdure non va bene?

July 12, 2017

piera133589

La traduzione è legumi

February 24, 2018

Dalia352608

E plurale perché traduce al singolare?

November 3, 2018

Ella286390

Légumes significa legumi non verdura

March 1, 2019

Marian384402

Io ho scritto "tu mangi dei legumi" e mi dà errato!!!

June 10, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.