"Septembre est passé."

Traduzione:Settembre è passato.

August 22, 2016

20 commenti


PietroSavoldi

D'accordo, settembre è passato già una trentina di volte, ma chi non riesce a passare... sono io! Non so se l'inconveniente che segnalo ora (... ma non è la prima volta, comunque: l'ho già fatto alcuni mesi fa!) sia capitato anche a qualcun altro. Per quante volte completi (e ripeta) questa sezione del 'passato prossimo', DL non mi vuole mai riconoscere di averla superata. Ditemi che è una iattura che è toccata solo a me...

August 22, 2016

MammaMariaNatale
Mod

può dare uno sguardo qui I contributori non possono fare niente. Solo DL lo può.

February 10, 2017

ArturoCapa

No anche a ne ci deve essere un bug nel programma oramai potrei recitare a memiria tutte le frasi!!!

November 9, 2017

PaolaPetro4

Concordo. Credo sia inceppato il sistema e da cio' deduco che in realtà nessuno controlla. È automatizzato. Punto e basta. Settembre passerà ma noi saremo sempre al "passato prossimo" anche quando sarà remoto!!!!

September 4, 2016

ciprovo2016

Anch'io ho rifatto l'esercizio una marea di volte, passandolo ed ho concluso tutti gli esercizi, ma questo "passato prossimo" non si completa mai!!! Credo sia andato in letargo : (

December 3, 2016

gio932331

Mi associo al coro: QUESTA SEZIONE È BLOCCATA. I RESPONSABILI DI DUOLINGO DOVREBBERO ATTIVARSI PER SBLOCCARLA. GRAZIE

May 22, 2017

CapJo

NON SI PROGREDISCE, SEMPRE LE STESSE LEZIONI. QUESTO SIGNIFICA VOLER INSEGNARE 1 LINGUA ? QUESTO VUOL DIRE STANCARE LE.PERSONE !!!

July 31, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Deve segnalarlo a DL, i contributori non possono fare nulla.

July 31, 2017

mariano739416

Evviva! Finalmente Settembre è passato davvero, la lezione eterna del passato prossimo si è sbloccata! Ci sono riuscito usando il pc anziché il cell, o forse è intervenuto DL e, in questo caso, grazie DL!

August 5, 2017

EsterMenin

Mi piacerebbe sapere come hai fatto a fare sbloccare la lezione. non capisco la procedura per segnalare a DL il problema anche perché conosco poco l'inglese. Suggerimenti?

August 27, 2017

MammaMariaNatale
Mod

tutto è spiegato qui https://www.duolingo.com/comment/20329626

può anche scriverere in italiano se vuole ma la chiediamo gentilmente di utilizzare il seguente soggetto: “I can't strengthen skills passato prossimo (IT->FR)”.

August 27, 2017

EsterMenin

ho inviato il form e spiegato il problema, ma ora mi si chiede di inviare gli "screenshots". Ma cosa intende per "screenshots" e come si fa a inviarli?

August 30, 2017

mariano739416

Ci sono riuscito per caso. Ho sempre usato lo smartphone con Duolingo, ma quella volta ho utilizzato il pc per fare qualche lezione, ed ho provato per l'ennesima volta la lezione "passato prossimo". Sorprendentemente ho visto l'indicatore avanzare, allora ho continuato fino ad arrivare al 100%. Devo dire però che, pur avendo poi continuato a fare ripassi generali, l'indicatore è sceso pian piano al livello 2/5. Quando avrò tempo riproverò col pc. Il problema quindi resta irrisolto

August 30, 2017

EsterMenin

Ho segnalato la cosa a Duolingo, mi hanno risposto chiedendo dettagli. Ho spiegato in dettaglio quello che succede ma non si è risolto niente. Questa lezione è bloccata sul livello di conoscenza 3/5 e non si sblocca anche se la si ripete all'infinito..........

September 8, 2017

mariano739416

Proseguendo il mio messaggio precedente, ho ripetuto l'esperienza con il pc (windows 10) e confermo che questa lezione funziona regolarmente. Quindi pare che il problema sia solo legato all'applicativo per smartphone (Android). In attesa che DL rimedi, provate ad utilizzare un pc per superare la lezione, e magari comunicate i risultati qui

September 8, 2017

EsterMenin

io utilizzo sia il PC che lo smartphone ma il problema è lo stesso.

September 9, 2017

EsterMenin

Evviva! ho ritentato e mi sono subito accorta che qualcosa era cambiato. Hanno cambiato tutte le frasi! E finalmente la lezione ha funzionato. Grazie duolingo!

September 9, 2017

MammaMariaNatale
Mod

davvero? non mi hanno detto niente...

sarebbe una bella notizia

September 9, 2017

mariano739416

Si, è vero, la lezione si è sbloccata, ma ha ancora dei difetti gravi. Ad esempio, l'ultima frazione della lezione si esaurisce in due domande, la penultima addirittura con una sola e cosí via. Non so come spiegarlo a DL, è troppo complicato. Tanto più che usando il pc tutto funziona regolarmente

September 18, 2017

Gianfranco5788

Sezione bloccata, per favore aggiornare la App!!

October 26, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.