Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se sei un ragazzo non sei un uomo."

Traduzione:If you are a boy you are not a man.

0
4 anni fa

14 commenti


davide.chi3

Aren't e are not sono la stessa cosa

1
Rispondi4 anni fa

alino12

Si

0
Rispondi6 mesi fa

roccosoffredi

A guy non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

FrancescoD108841

Perche é sbagliato if you are a boy then you are not a man?

0
Rispondi3 anni fa

Roxypopx

Io ho scritto "if you BE a boy you aren't a man"e mi ha scriito errato!

0
Rispondi3 anni fa

IRAELEC

BE è essere mentre tu devi scrivere ARE, che appunto si riferisce alle persone plurali.

1
Rispondi3 anni fa

FrancescoM588312

Eh appunto, guy cosa vuol dire allora?

0
Rispondi3 anni fa

nello.snel

Perché bisogna ripetere per forza il soggetto nella stessa frase .... ??

-1
Rispondi4 anni fa

Albyzk94

Dire boy o guy non è la stessa cosa? Non vogliono dire entrambi "ragazzo"???

-1
Rispondi3 anni fa

DalilaGnon

Perché non va bene is?

-2
Rispondi4 anni fa

manuela.pa12

E' la terza persona

2
Rispondi4 anni fa

IRAELEC

Perché is è solo per le persone : She He It

1
Rispondi3 anni fa

em123c

Perche mi dice che you're é sbagliato?

-2
Rispondi4 anni fa

alexaela98

ma hai messo not? "you're not" se non hai messo not e sbagliato

2
Rispondi4 anni fa