Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se sei un ragazzo non sei un uomo."

Traduzione:If you are a boy you are not a man.

4 anni fa

9 commenti


davide.chi3

Aren't e are not sono la stessa cosa

4 anni fa

alino12

Si

7 mesi fa

roccosoffredi

A guy non va bene?

3 anni fa

FrancescoD108841

Perche é sbagliato if you are a boy then you are not a man?

3 anni fa

Roxypopx

Io ho scritto "if you BE a boy you aren't a man"e mi ha scriito errato!

3 anni fa

IRAELEC

BE è essere mentre tu devi scrivere ARE, che appunto si riferisce alle persone plurali.

3 anni fa

FrancescoM588312

Eh appunto, guy cosa vuol dire allora?

3 anni fa

_Mattia_

YOU ARE A BOY NOT A MAN non va beneee???? bah

2 settimane fa

EsterNapol1

Perché il verbo non si ripete nella seconda parte della frase?

5 minuti fa