"Whatdoyoubuild?"

Traduzione:Cosa costruisci?

4 anni fa

12 commenti


nikciel

Ma come parla questa

4 anni fa

Sergiolai

La parola pronunciata non è build correggere

4 anni fa

cincap

La pronuncia di "build" è "bild" !

3 anni fa

SilvioBelt1

pronuncia impossibile!!!!

3 anni fa

Massymaino

cosa stai costruendo ? perche non va bene ?

3 anni fa

fabio364991

No perche sarebbe azione in corso e quindi richiederebbe un altro tempo

2 anni fa

gianni.sac

Gufo dì alla ragazza dello speaker che se vuole vengo io a parlare Inglese per questi studenti THANKS

4 anni fa

giovanniromai

la parola pronunciata non e build

4 anni fa

anna506458

Cosa hai costruito nn va bene??

2 anni fa

moreno174
moreno174

La frase è al presente, Anna. Tu hai tradotto al passato prossimo

2 anni fa

marianna.u3

Non funziona, da sempre errore anche quando la pronuncia è corretta.

1 anno fa

Francesco643243

Nella traduzione veloce di build si sente bo ed in quella lenta biot

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.