"Le donne mangiano il pane."

Traduzione:The women eat bread.

4 anni fa

12 commenti


kriseld

daverri buono e in pochino difficile

4 anni fa

cristina-02

Ma non era difficile

4 anni fa

margheritapilo

ma il pane non è "the bread"????

2 anni fa

Laura39523

Si

4 mesi fa

dianalaus9

Ma " the women" non è singolare??

4 anni fa

maky04

No,è plurale

4 anni fa

sysya
sysya

infatti si pronuncia wimen al plurare....

1 anno fa

Any48132

No.

2 anni fa

elisa121744

Duolingo e un bel gioco

1 anno fa

D5E5J

òèP.àà-

2 anni fa

Carrammato

La parola men viene pronunciata emen

1 mese fa

MilliManci

Forte

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.