"Le donne mangiano il pane."

Traduzione:The women eat bread.

4 anni fa

17 commenti


kriseld

daverri buono e in pochino difficile

4 anni fa

cristina-02

Ma non era difficile

4 anni fa

margheritapilo

ma il pane non è "the bread"????

2 anni fa

Laura39523

Si

1 mese fa

dianalaus9

Ma " the women" non è singolare??

4 anni fa

maky04

No,è plurale

4 anni fa

sysya
sysya

infatti si pronuncia wimen al plurare....

1 anno fa

Any48132

No.

2 anni fa

eva147935

Al plurale è "woman" come per uomini in inglese

5 mesi fa

eva147935

Women è plurale e woman è singolare

5 mesi fa

elisa121744

Duolingo e un bel gioco

10 mesi fa

D5E5J

òèP.àà-

2 anni fa

tony372935

Perche la risposta non è. .. the woman eat the bread?

4 mesi fa

Roberta419319

G ,hb bt. kkbnkuynbln. hbbk kbjvkojvyyok kyynbycbk ljk k

2 mesi fa

fred814319

Ho risposto esattamente.

2 settimane fa

Juancarlos926772

Facile

4 anni fa

RebeccaAriana

Avevo scritto "bread" e questo mi da "break" ma stamo a scherzá? Comunque molto bello

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.