Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le donne mangiano il pane."

Traduzione:The women eat bread.

0
4 anni fa

13 commenti


kriseld

daverri buono e in pochino difficile

5
Rispondi4 anni fa

cristina-02

Ma non era difficile

3
Rispondi4 anni fa

margheritapilo

ma il pane non è "the bread"????

3
Rispondi1 anno fa

dianalaus9

Ma " the women" non è singolare??

1
Rispondi4 anni fa

maky04

No,è plurale

0
Rispondi4 anni fa

sysya
sysya

infatti si pronuncia wimen al plurare....

0
Rispondi1 anno fa

Any48132

No.

0
Rispondi2 anni fa

eva147935

Al plurale è "woman" come per uomini in inglese

0
Rispondi3 mesi fa

eva147935

Women è plurale e woman è singolare

0
Rispondi3 mesi fa

D5E5J

òèP.àà-

0
Rispondi2 anni fa

elisa121744

Duolingo e un bel gioco

0
Rispondi8 mesi fa

tony372935

Perche la risposta non è. .. the woman eat the bread?

0
Rispondi2 mesi fa

Roberta419319

G ,hb bt. kkbnkuynbln. hbbk kbjvkojvyyok kyynbycbk ljk k

0
Rispondi1 settimana fa