"L'anno scorso, io non ho letto meno di venti libri."

Traduzione:L'an dernier, j'ai lu pas moins de vingt livres.

August 24, 2016

8 commenti


Laura6Laura

secondo me questa frase francese, in italiano sarebbe "l'anno scorso ho letto non meno di venti libri".

August 24, 2016

Aramis521071

Concordo in pieno. Quanto proposto si usa nel linguaggio parlato.

July 1, 2018

PierreD18

si può dire "l'année dernière"? me l'ha dato errore :-(

October 5, 2017

Nora51760

Anche a me.

August 16, 2019

nadia544864

e 'l'année dernière'?

December 9, 2017

nadia544864

perché no 'l'année dernière'???

December 11, 2017

GiulianaMo226307

Perché non rispondete mai

February 8, 2018

Alexandra2LV

l'année dernière = l'an dernier SVP, DL, acceptez "l'année dernière" Una madrelingua francese

June 15, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.