"Abbiamo camminato lentamente lungo la strada."

Traduzione:We walked slowly along the road.

5 anni fa

15 commenti


ert666

perchè "way" non va bene? C'è una differenza tra "way" e "road"?

5 anni fa

WarsawWill

Non diciamo "We walked along the way", - generalmente "way" non è qualcosa fisico come "street" (in città, con marciapiedi etc) o "road" (piuttosto per veicoli).

"Way" é percorso, direzione, via.

"Can you tell me the way to the city centre, please?"

"We'll get something to eat on the way"

"We'll take the bus, it's a long way"

"Which way should we go?" - "It's this way"

2 anni fa

leoswsh6

Way è via, road e street sono intese anche come strade "fisiche".

3 anni fa

Giovanni367133

Way=via Road=strada

3 anni fa

natal2013

Come mai way dà errore?

4 anni fa

EllieEllen

Precedente mi era stato chiesto di tradurre "lungo la strada" che ho tradotto con "along the street". Mi è stato dato come errore perché era corretto "on the street". Metabolizzo l'errore. Mi viene richiesta la stessa frase con soggetti diversi, dunque scrivo "on the street". Mi viene segnalato come errore e la traduzione giusta a 'sto giro sembra essere "along the street". Quindi? On o along?

3 anni fa

Eugenio112

We have walked slowly along the road. Va bene

3 anni fa

nocfreedom

route Non è sinonimo di strada?

3 anni fa

delfino889

route significa percorso

3 anni fa

GiuliaToma8

I

2 anni fa

fede735311

Non mi può correggere Street?una delle opzioni date con un altro termine che non c'era neanche

2 anni fa

zioBelli

Ciao

2 anni fa

Mr-Will

L'avverbio "slowly" non dovrebbe andare tra soggetto e verbo? O questa regola vale solo per gli avverbi di frequenza???

1 anno fa

Francy987452

La risposta e giusta

1 anno fa

gasperipaola

Perché long non va bene?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.