"Elles retournent en Amérique."

Traduzione:Ritornano in America.

August 26, 2016

4 commenti


Elevenezia

Esse è il pronome corretto per la terza persona plurale femminile, nei soggetti. Loro, secondo le grammatiche, è solo per i complementi. Tuttavia loro è ormai comunemente usato anche nei soggetti. Va bene. Ottimo accettare loro come corretto. Ma addirittura segnare Esse come sbagliato mi pare troppo!

August 26, 2016

Annalisa303744

Esatto, adeguiamoci ma segnaliamo

March 12, 2017

martina2016---

poiché la pronuncia della terza persona singolare è identica:"elle retourne" come fare la distinzione ? chi mi può rispondere?

November 22, 2017

stefano846694

Mi associo come si fa a capire la differenza con la terza persona singolare?

December 8, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.