Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La sua camicia è aperta."

Traduzione:His shirt is open.

4 anni fa

11 commenti


andreabeekeeper

Secondo me andava bene anche al maschile con "his"...

3 anni fa

glo.Saba

Sì poteva rispondere anche "Her blouse is open?

3 anni fa

PietroFesta

Ho usata your pensando che fosse una forma di cortesia, ma non é corretta. Se io in italiano volessi tradurre "la sua camicia" come se mi riferissi con cortesia alla seconda persona singolare, come si tradurrebbe?

3 anni fa

FlorianaMo1

Gli inglesi NON hanno la forma di cortesia come noi italiani. Per riferirci ad una persona che non conosciamo usiamo dare del "lei" per una forma di cortesia e rispetto, gli inglesi usano il "tu" anche se non conoscono la persona con cui stanno parlando. ES. posso aiutarla? - can I help you. Posso aiutarti? - can I help you.

3 anni fa

marco72020

Per me va bene anche him

2 anni fa

GaiaGenuar

You significa "TU", è vero, ma you è anche "VOI" non so se mi sono fatta capire, ma guardate le persone che scrivo sotto: IO=I TU=YOU EGLI/ELLA=HE/SHE/IT NOI=WE VOI=YOU ESSI=THEY

2 anni fa

Federica418146

"è aparta" non dovrebbe essere it is opened?

1 anno fa

Marzio318533

cxxxo mettetevi d'accordo questa camicia di chi è la sua di lui, di lei o sua in generale ???????,

4 mesi fa

neccangy

Shirt è solo camicia da donna?

4 anni fa

KSmitch
KSmitch

No. Uomini, donne, e ragazzi indossano shirts. "Blouse" è un tipo di camicia delle donne, ma la parola "shirt" non è il genere specifico.

4 anni fa

PincoPalli427192

Mentre per jacket che mi dà come errore?

2 anni fa