1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ce copain est brillant."

"Ce copain est brillant."

Traduzione:Questo amico è geniale.

August 27, 2016

6 commenti


pfvn60

tra le traduzioni indicate c'è COMPAGNO che poi non viene accettato nella traduzione


ciprovo2016

È vero! Anch'io ho tradotto con " compagno" e non lo accetta. Del resto, le copain è compagno e non amico! : (


Franca586980

Stesso problema....non si capisce perche' dia una traduzione una volta e poi non l'accetti un' altra


Anna999298

Fra brillante e geniale in italiano c'è una differenza di cui non si tiene conto


vadrouilleuse

Un copain, ce n'est pas un ami et génial, ce n'est pas brillant !


criseu999

brillant ou génial ? se in francese hanno lo stesso significato in italiano no...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.