Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro ascoltano."

Traduzione:They listen.

4 anni fa

14 commenti


alessiofer5

Perché sarebbe errore they hear?

3 anni fa

nicoponza

Perché hear è sentire mente listen ascoltare

3 anni fa

Giulia208

perfettamente d 'accordo

1 anno fa

giordana694283

Mi sono confusa invece di listen ho messo heart

1 anno fa

Soffy...

Mi confondo sempre!!!

2 anni fa

Asia1824

no...se fosse stato " they listen it" ok poiche' vi e' IT ma senza non puoi mettere LO

4 anni fa

maurizio.marra1

Non ho capito ihihih

6 mesi fa

martyjacker

Io studio lingue da tempo e so che si dovrebbe mettere it ma nn e la prima volta che trovo errori

3 anni fa

Giorgia0071

Di fatti hai ragione

3 anni fa

moscadesir

Grazie Giorgia

1 anno fa

chiccaseb

ma è they listen o they are listening?

3 anni fa

Chedi2

Perché non "they listens"? Visto che non é riferito a me?

2 anni fa

Fabio60ds

il dizionario dà "to hear" anche come "ascoltare" e in una frase precedente "he hears" viene tradotto come "egli ascolta"

1 anno fa

michele853349

Listen è un verbo attivo es. I listen to the music - Ascolto la musica. Hear è passivo qualcosa che arriva alle nostre orecchie es. I hear my doughter cry - sento mia figlia piangere.

https://youtu.be/449gvqoonJ0

3 settimane fa