"Please"

Traduzione:Per favore

4 anni fa

18 commenti


martyjacker

Ma please nn vuol dire anche per piacere???

4 anni fa

Angelica647836

Si please vuoldire anche perpiacere e anche per favore !

3 anni fa

PaoloAnici1

Si

6 mesi fa

MartiF

A me ha dato sbagliato prego.. E mi ha corretto "vi prego"

3 anni fa

_jess1603_

Non è proprio englese puro e più americano

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

non hai notato la bandiera che simboleggia la lingua? Si tratta proprio della bandiera degli Stati Uniti, non quella del Regno Unito, perché qui si insegna dichiaratamente l'inglese americano

2 anni fa

ErmannoGre1

Tanto a scuola ci hanno insegnato cosí

2 anni fa

Pietro450221

Hai ragione

1 anno fa

Momosane1

Please

2 anni fa

UmbertoRom5

sisrema accessibike per principianti mi piace

2 anni fa

UmbertoRom5

please

2 anni fa

Alessandro642213

in realtà traduce anche "prego"

2 anni fa

teresa278096

Io ho scrito perfavore o sbagliato per favore@

10 mesi fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Il termine può significare qualunque cosa

10 mesi fa

mimmozito

a sentirlo si capisce who is. o è un problema del mio computer, oppure se sentendolo a velocità tartaruga si lascia tanto stacco tra le parole non si riesce a capire.

9 mesi fa

MonicaBord2

Me la da sempre sbagliata

8 mesi fa

Francesco401093

Io sento Fliis e non pliis

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.