"Please"

Traduzione:Per favore

4 anni fa

64 commenti


martyjacker

Ma please nn vuol dire anche per piacere???

3 anni fa

Angelica647836

Si please vuoldire anche perpiacere e anche per favore !

2 anni fa

PaoloAnici1

Si

4 mesi fa

CosimaGismondi65

vuol dire per piacere?

2 anni fa

MartiF

A me ha dato sbagliato prego.. E mi ha corretto "vi prego"

3 anni fa

LiaAnna2

io ho scritto sia per favore che prego e mi ha corretto dicendo solo per favore

1 anno fa

_jess1603_

Non è proprio englese puro e più americano

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

non hai notato la bandiera che simboleggia la lingua? Si tratta proprio della bandiera degli Stati Uniti, non quella del Regno Unito, perché qui si insegna dichiaratamente l'inglese americano

2 anni fa

MarcelloAg4

Yes

1 anno fa

ErmannoGre1

Tanto a scuola ci hanno insegnato cosí

2 anni fa

Pietro450221

Hai ragione

1 anno fa

Momosane1

Please

2 anni fa

UmbertoRom5

sisrema accessibike per principianti mi piace

2 anni fa

UmbertoRom5

please

2 anni fa

Alessandro642213

in realtà traduce anche "prego"

2 anni fa

teresa278096

Io ho scrito perfavore o sbagliato per favore@

8 mesi fa

serena530356

non è un errore grave.... è solo di scrittura.... ma...... dato che sono severi te lo contano come errore

8 mesi fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Il termine può significare qualunque cosa

8 mesi fa

mimmozito

a sentirlo si capisce who is. o è un problema del mio computer, oppure se sentendolo a velocità tartaruga si lascia tanto stacco tra le parole non si riesce a capire.

7 mesi fa

MonicaBord2

Me la da sempre sbagliata

6 mesi fa

Francesco401093

Io sento Fliis e non pliis

4 mesi fa

svedano

Sarebbe prego

4 anni fa

filippo-b

Ciao svedano, prego, come risposta a grazie, si dice you're welcome. Please si traduce con prego quando lo si usa come forma di cortesia, ad esempio please come in!, prego, entrate!.

3 anni fa

nina503998

si esatto... :-)

2 anni fa

teresa278096

Che cosa e essato

8 mesi fa

serena530356

SAREBBE PER FAVORE

1 anno fa

mary308744

Ci ho messo anche io un po x capirlo...ma lui vuole che ripetiamo ciò che sentiamo, non che lo traduciamo.

2 anni fa

massimo539832

Per me che sono a zero e' un aiuto

2 anni fa

UmbertoRom5

m

2 anni fa

maurocalli

Comunque non si sente bene quello che dice

2 anni fa

Emanuela473461

Ma non è inglese puro

2 anni fa

stefano.st
stefano.st

cosa intendi per inglese puro?

2 anni fa

Giovanna699536

prego, ti prego, vi prego...ma non vanno bene tutti quanti?

2 anni fa

david753398

.

2 anni fa

nbchhh

Please voldire sia che perfavore o anche perpiacere Please si traduce con prego quando si usa come forma di cortesia ad esempio please come in!,prego,entrate!..

2 anni fa

ignaciapon

nnl

2 anni fa

ignaciapon

bl

2 anni fa

viola945114

Ciao

2 anni fa

Erika677381

Viola ai un fratello che si chiama alessandro Borio

2 anni fa

Erika677381

Angelica vivi a gattinara

2 anni fa

renato263559

Mi

2 anni fa

RayanBozar

Sono civgdktddesktetkstdys6dddhdbsgsfqtssttautvthy25y49166799731rfcsd

1 anno fa

cortemaggiore

a me non va l audio cosa ci posso fare

1 anno fa

lella2612

da come pronunciano sembra piuamericano perchei miei amici di Londra non pronunciano quasi mai come loro

1 anno fa

nihaopino

Please quando si ascolta sembra Who is, non è chiara quando la ascolto

1 anno fa

carmen469434

noon si sente

1 anno fa

serena530356

PLEASE VUOL DIRE PER FAVORE NON PREGO.

1 anno fa

Guido710223

Ho risposto esattamente e come in alcuni altri casi mi ha segnalato l'errore.

1 anno fa

mariasole140548

Ho risposto esattamente e come in alcuno casi mi ha segnato l'errore

1 anno fa

vin332480

Non è inglese ma è americqno

1 anno fa

ItaloGrigo

Non si sente bene la pronuncia

1 anno fa

lucianoggu

La risposta è per favore. .!,, ma da sbagliato. .

1 anno fa

IvanaCante

Scrivo per favore e mi dice che ê sbahluato

1 anno fa

DiCriscito

io ho acritto favore e a ciretto per favore

1 anno fa

eZeBYE5l

Si è bloccato e non va avanti ,anche se la risposta è giusta mi da errore.

1 anno fa

Giugiu586781

.

11 mesi fa

Ale884088

risposta corretta ma considerata errata

11 mesi fa

Simona747696

Mi ha dato errore perche' ho scritto la p di "per favore" minuscola!!! Daiiiiii

10 mesi fa

sQ3c4Sje

Non ci sento.e non posso rispondere.

10 mesi fa

sQ3c4Sje

Sono sorda. .. .

10 mesi fa

marcello59097

non si comprende assolutamente "please"

11 mesi fa

teresa278096

E per favore

8 mesi fa

AsiaFranch

Ma nin é perpiacere

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.