"Io devo stampare questo."

Traduzione:Je dois imprimer ça.

8/28/2016, 7:20:13 PM

5 commenti


martina2016---

ma celà non corrisponde a quello?

9/28/2017, 4:42:57 PM

Batomouch

stampare è anche in francese "publier".

8/28/2016, 7:20:14 PM

viola20100

cela non vuol dire "quello"?

2/12/2017, 4:08:25 PM

SirioAnton

Cela è usato come pronome "neutro" con lo stesso significato di "ça" (ovvero "ciò")

4/5/2017, 7:58:14 AM

martina2016---

perchè non accetta ça ?

8/9/2017, 9:01:54 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.