"IspokewithmyfriendonFriday."

Traduzione:Io ho parlato con il mio amico venerdì.

4 anni fa

7 commenti


FilippoSim1

Anche: io parlavo con......

4 anni fa

Caso8

ma se e un esercizio con il verbo passato perche mi fate tradurre con altri tempi verbali?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"I spoke" è passato

4 anni fa

FabrizioRo1

Ho parlato non si dice I have spoken??

4 anni fa

BrunoZoldan

Anche: spoke simple past= parlai ma anche ho parlato e parlavo Ausiliare+participio passato =present perfect (passato prossimo) have spoken -ho parlato-.

4 anni fa

fulviamign

Anche parlai

5 mesi fa

AngeloGeno3

Ho tradotto "Ho parlato venerdì con il mio amico" :ERRORE. Cosa cambia dalla frase "io ho parlato con il mio amico venerdì"? Gradito un chiarimento.Grazie.

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.