Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Siamo d'accordo."

Traduzione:We agree.

4 anni fa

7 commenti


FrancescoU

Agree significa essere d'accordo già di suo

4 anni fa

leonardo.t14

Perchè Agree significa già essere d'accordo di suo e il verbo essere in questo caso sarebbe una ripetizione, come dire noi siamo siamo d'accordo

3 anni fa

danieletusa

Azz, ci sono appena scivolato anche io!

3 anni fa

gianmarcobista

Ho scritto "We are agree"...perchè me lo ha dato errore?

4 anni fa

FrancescoA173390

Perché agree significa Essere d'accordo

We agree = siamo d'accordo

We are agree = noi siamo siamo d'accordo

Capito?

1 anno fa

Laura20032004

Cascata con tutte le scarpe!

11 mesi fa

IoexwL
IoexwL

Anch'io

3 mesi fa