Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dobbiamo avere fiducia nel presidente."

Traduzione:We must have faith in the president.

4 anni fa

13 commenti


GrueneHexe
GrueneHexe

Non vedo perché non si possa dire "we have to trust the president"...

4 anni fa

DiegoLeona5

Idem. Ho scritto lo stesso.

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

"We have to trust in the president" deve essere accettata. Segnalo!

4 anni fa

GrueneHexe
GrueneHexe

I think that you can also say "trust someone", not only "in someone"?

4 anni fa

LarryLennon

scusate, potete dirmi se è corretto "we must trust in the president" ? non me l'ha accettato. Thank you

3 anni fa

iacoy
iacoy

Have trust lo accetta

1 mese fa

fumonero

we have to have....mai sentito! tipo "abbiamo da avere" !

4 anni fa

DiegoLeona5

We have to have...= Noi dobbiamo avere... Potrebbe suonare stanno ma è corretto, come d'altronde lo è: we had had...=noi avevamo avuto... (past perfect)

4 anni fa

Mariassunt3

Have to:dobbiamo

4 anni fa

Prof51

tradotto "we have to trust the president". Non va bene, perché?

4 anni fa

trisuli
trisuli

what's wrong with "have confidence in"?

4 anni fa

CreMark
CreMark

Prima di tutto che io sappia "to trust" è un verbo transitivo e non si dice "trust in somebody" ma "trust somebody" detto questo non capisco perché non mi accetti il verbo trust, forse perché non è british? :-)

3 anni fa

artScimmia

Trust a me sembra piu appropriato di believe tra l altro nel dato contesto. Cmq l inglese di duolingo dovrebbe essere di radice americana non british Mr CreMark

3 anni fa