Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sai come l'avevano stabilito?"

Traduzione:Do you know how they had established it?

4 anni fa

15 commenti


LarryLennon

"do you know how they had set up it" non accettato, perchè ?

3 anni fa

PietroLapp

Do you know how did they establish it? duo me lo segnala errato. Perché?

2 anni fa

YarkoRab
YarkoRab

You have two questiions here while there can be only one in a sentence.

1 anno fa

LucreziaMe2

Perché è una domanda indiretta, e nelle domande indirette la vera domanda, in questo caso "come l'avevano stabilito?" Non utilizza do/does/did

2 mesi fa

LauraPini1

Do you know how did they set it ? Non è corretta?

3 anni fa

yellow_card
yellow_card

"Do you know how they had stated it?" non è giusto?

3 anni fa

Azzurramari

che fine ha fatto sequence of tences ?

3 anni fa

Imowhite94

Va bene anche did they establish

3 anni fa

LucreziaMe2

Perché è una domanda indiretta, e nelle domande indirette la vera domanda, in questo caso "come l'avevano stabilito?" Non utilizza do/does/did. Oltretutto la vera domanda non utilizza l'inversione soggetto - verbo

2 mesi fa

NicoCal

They established it, non basta?perchè c'è had nel mezzo?

2 anni fa

moreno174
moreno174

'had' è 'avevano'

8 mesi fa

laerab

like al posto di how non può andare?

1 anno fa

ileanascagliola

perchè non va bene il did

1 anno fa

LucreziaMe2

Perché è una domanda indiretta, e nelle domande indirette la vera domanda, in questo caso "come l'avevano stabilito?" Non utilizza do/does/did.

2 mesi fa

Rosy1341

Ho fatto esattamente come scritto e mi da errore!!!

1 anno fa