"Sai come l'avevano stabilito?"

Traduzione:Do you know how they had established it?

4 anni fa

14 commenti


PietroLapp

Do you know how did they establish it? duo me lo segnala errato. Perché?

3 anni fa

LucreziaMe2

Perché è una domanda indiretta, e nelle domande indirette la vera domanda, in questo caso "come l'avevano stabilito?" Non utilizza do/does/did

7 mesi fa

YarkoRab
YarkoRab

You have two questiions here while there can be only one in a sentence.

1 anno fa

spider578811

Direi che il problema e' nel verbo: avevano stabilito=had estabilished; stabilivano = estabilished or did estabilish se interrogativa o negativa

2 mesi fa

LarryLennon

"do you know how they had set up it" non accettato, perchè ?

4 anni fa

LauraPini1

Do you know how did they set it ? Non è corretta?

4 anni fa

yellow_card
yellow_card

"Do you know how they had stated it?" non è giusto?

4 anni fa

Azzurramari

che fine ha fatto sequence of tences ?

3 anni fa

NicoCal

They established it, non basta?perchè c'è had nel mezzo?

3 anni fa

moreno174
moreno174

'had' è 'avevano'

1 anno fa

laerab

like al posto di how non può andare?

2 anni fa

ileanascagliola

perchè non va bene il did

2 anni fa

LucreziaMe2

Perché è una domanda indiretta, e nelle domande indirette la vera domanda, in questo caso "come l'avevano stabilito?" Non utilizza do/does/did.

7 mesi fa

Rosy1341

Ho fatto esattamente come scritto e mi da errore!!!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.