"Io ho un ragno."

Traduzione:I have a spider.

4 anni fa

9 commenti


br189s

Si puó dire anche "i have got a spider"???

4 anni fa

andreafarr2

Certo si può dire anche così però te lo da lo stesso sbagliato

4 anni fa

giovanni.c917801

Io ho messo i've e me lo ha dato sbagliato

4 anni fa

MarceScarl

Si perchè hai usato la forma abbreviata e in inglese non è molto corretto

4 anni fa

Tamara_V

Si che è corretto infatti spesso lo da giusto ma a volte no

4 anni fa

auro.

Di solito si usa nell'inglese parlato... in quello scritto si usa la forma estesa

4 anni fa

beppezanin

Forma contratta

4 anni fa

pennyleecooper

GOT é colloquiale...

4 anni fa

Tripoli99

Al giorno d'oggi chi è che non ha un ragno!! Avrebbero potuto scrivere a dog oppure a parrot.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.