Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have the sandwiches."

Traduzione:Ho i panini.

4 anni fa

29 commenti


maikon.jef

L'app ha qualche problema di riconoscimento vocale, è quase che impossibile farsi capire ciò che diciamo, invece al pc va sempre bene, sara forse un problema della app?

4 anni fa

NereoSorpreso

Non lo so, anch'io ho i tuoi stessi problemi, Scheiffer Jeferson.........:-\

3 anni fa

LuisaMurgi

Anch'io ho difficolta'

2 anni fa

GinoIerardi

in italiano corretto si dice.. io ho dei panini... no!! io ho panini sennò si è costretti a completare la frase con altro.

4 anni fa

LINBUR0100

Ciao Ginolerardi...Come lo capisco, "ho dei panini" è uguale a "I have some sandwiches". "Ho i panini" potrebbe essere "I have the sandwiches" o "I have sandwiches", ma non potrebbe essere "I have some sandwiches" perché in italiano dobbiamo usare la parola "di" per significare "some". Scusami se non ho scritto chiaramente...non sono una madrelingua italiana.

4 anni fa

annavalle64

Perche non va bene tramezzini?

4 anni fa

Gione87

Scusate ma tradotto "Io ho panini" perchè non lo riconosce? va bene solo "ho i panini"

3 anni fa

Bibottola

In un esercizio precedente ho scritto HO I PANINI e mi ha dato errore dicendomi che dovevo scrivere HO DEI PANINI. Adesso ho scritto HO DEI PANINI e mi ha dato errore dicendomi che dovevo scrivere HO I PANINI. Insomma decideteviiiiii......:)

3 anni fa

Gennaro842176

c'è il the che rappresenta la corretta traduzione...quindi è corretto "ho i panini"(determinato) e non "ho dei panini" (indeterminato)

2 anni fa

DanielaV60

A me sembra dica I have a sandwiches ma sarebbe sbagliato per a davanti a un plurale. Infatti poi scrive the.... Ma non mi sembra che lo dica

4 anni fa

CASSINN

HO SCRITTO "... DEI PANINI" INTENDENDO CHE IO POSSIEDO I PANINI! NON VA BENE?

4 anni fa

iustin2012

No

3 anni fa

VeronicaSo314823

Uff solo perchè ho sbagliato a scrivere sandwiches, l ha segnato come errore. -.-

3 anni fa

DeCampiSer

L'app ha qualche problema

10 mesi fa

1174910654

Come mai ora mette l'articolo prima di panini

2 mesi fa

sara174446

Che differenza c'è tra "io ho i panini" e "ho i panini"?

1 mese fa

Franco417020

Io ho dei panini è italiano!

1 giorno fa

LisannaFedato

Nella traduzione scrivo io e risulta solo i e mi da errore.

4 anni fa

bozzoz

Io rispondo semplicemente: "ho i panini" e funziona!

4 anni fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

e quindi ? io ho i panini o ho i panini non cambia molto eh

4 anni fa

iustin2012

È uguale fai come ti pare

3 anni fa

EstherLoveJustin

Infatti :)

4 anni fa

fraquercia

apparte che si capisce poco e male...

4 anni fa

gnagni2003

Bellissima! E' perfetta non ha nessun errore!!

4 anni fa

rossana.zanasi

In italiano i panino e dei panini e' eqivalente,

3 anni fa

Valentin810

io scrivo tramezzini e me lo dà sbagliato :((

4 anni fa

trekkingligth

Perché la traduzione si riferisce alle parole trattate in precedenza, e mi sembra che non siano mai stati menzionati dei tramezzini...!?!

4 anni fa

iustin2012

Infatti è sbagliato!

3 anni fa