Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho voglia di fare qualcosa di diverso."

Traduzione:I feel like doing something different.

4 anni fa

18 commenti


mary300309

Scelgo le due risposte esatte e mi dice che é sbagliato !

4 anni fa

DarioZagal

Una è feEL l'atra feLL

4 anni fa

FabrizioRicci

:-( è vero!

4 anni fa

drakeshin

Raga leggete correttamente la frase prima di lamentarvi, una è feel l'altra è fell , e a meno che non abbiate problemi di vista sono due parole differenti e non uguali come alcuni di voi sostengono... Su dai svegliatevi che è già tardi :) !

4 anni fa

airali76
airali76

Xké HO VOGLIA... Io tradurrei ...Mi Sento di fare QLK di diverso

4 anni fa

IvanoPozzi

Tranello!....vero..trucco visivo mentale

8 mesi fa

stefania.b14

solo una è corretta i feel like doing something different ciao

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Perché non making? E se mi andasse di fare un dolce o qualcosa di manuale? Mica è specificato!

4 anni fa

gekosecondo

per favore controllare, le risposte giuste sono segnate errate!

4 anni fa

StefanoRai2

Perché mi corregge con i want. ...sbagliatissimo

3 anni fa

ottoilpasserotto

La traduzione I WANT TO.....mi sembra inesatta...a questo punto sarebbe meglio...I WOULD LIKE TO DO....

3 anni fa

IvanoPozzi

Due risposte identiche giuste

8 mesi fa

efisiow

ho scelto la risposta esatta e confermata ma dice che è sbagliata

7 mesi fa

Giannidelmonaco

come gli altri followers sottolineo che due risposte sono uguali e che quindi vanno segnate anche entrambi

7 mesi fa

Gabriele680169

Ho flaggato le due risposte uguali e ha dato errore

6 mesi fa

RosariaEle1

perchè non mi fai andare avanti?

6 mesi fa

RosariaEle1

veroooo maledetti!

6 mesi fa

MGBM5

Secondo me " I would like doing something different" è meglio. Ma si potrebbe pure tradurre I would like to do something different......

5 mesi fa