"J'aime bien l'Angleterre."

Traduzione:A me piace l'Inghilterra.

9/2/2016, 5:13:59 PM

6 commenti


Sara557833

Perché j'aime bien e non il verbo plaisir?

9/2/2016, 5:13:59 PM

rnicolicchia

d'accordo

9/6/2016, 2:08:29 PM

Antonio238305

Pronuncia orribile nell'audio.

2/24/2017, 8:20:04 AM

Maria766720

Perché "bien" non viene tradotto? Io avevo scritto mi piace molto e me lo dà errato

4/28/2018, 8:39:57 AM

MammaMariaNatale
Mod

Je t’aime => ti amo

Je t’aime bien => ti voglio bene

J’aime bien lire => mi piace leggere

J’aime beaucoup lire => mi piace molto leggere / amo leggere

4/29/2018, 8:43:53 PM

Maria766720

Merci bien!

4/30/2018, 6:41:34 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.