"J'ai confiance en l'avenir."

Traduzione:Ho fiducia nel futuro.

September 2, 2016

9 commenti


PaolaPetro4

"Io confido nell'avvenire" può essere tranquillamente accettata!!!

September 2, 2016

giorgio886333

è ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

June 27, 2018

19neill32

Io ho tradotto:Io ho fiducia nell'avvenire.Errore! Avrei dovuto scrivere:"nel futuro". Pietoso.

December 1, 2016

TommasoMus5

Sono pienamente d'accordo

October 6, 2017

GiulianaMo226307

Avvenire e futuro sono sinonimi in italiano

November 2, 2017

MirellaLeo2

Confidare in lingua italiana significa avere fiducia. Capito?

May 18, 2018

Alberto350837

Mi annoia anche sottolinearla, l'ennesima scempiaggine. Duo, reveille-toi!

August 10, 2018

Lidia979248

avvenire e futuro si usano indistintamente in italiano

January 1, 2019

Anna904436

Avvenire e futuro sono sononimi.Informatevi .

June 20, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.