"Normalmente lui viene a tavola dopo le sei."

Traduzione:Normally he comes to the table after six.

4 anni fa

7 commenti


emmecivi

ci risiamo: proprio non riesco a capire quando ci vuole o meno l'articolo davanti a un nome comune e dopo il 'to'

4 anni fa

sim--1

Comes to dinner

4 anni fa

Gennaro123266

Dopo le sei ho messo after the six mi ha dato errore

8 mesi fa

sonome1

Perché mi dà errore con "to table"?

7 mesi fa

thomas813575

Oooooooooooiiiiiiiio

2 anni fa

jozef.daniel

What is different between usually and normally??

5 mesi fa

francyfuci

Lo stesso che differenza c'è

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.