Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Normalmente lui viene a tavola dopo le sei."

Traduzione:Normally he comes to the table after six.

4 anni fa

7 commenti


emmecivi

ci risiamo: proprio non riesco a capire quando ci vuole o meno l'articolo davanti a un nome comune e dopo il 'to'

4 anni fa

sim--1

Comes to dinner

4 anni fa

Gennaro123266

Dopo le sei ho messo after the six mi ha dato errore

6 mesi fa

sonome1

Perché mi dà errore con "to table"?

5 mesi fa

thomas813575

Oooooooooooiiiiiiiio

2 anni fa

jozef.daniel
jozef.daniel

What is different between usually and normally??

3 mesi fa

francyfuci

Lo stesso che differenza c'è

4 giorni fa