Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il piacere è nostro."

Traduzione:The pleasure is ours.

0
4 anni fa

6 commenti


marilisa

Hi OkinB: perchè è pronome, our è aggettivo ( our pleasure).

9
Rispondi3 anni fa

rafficonf

Grazie!

0
Rispondi2 anni fa

OkinB
OkinB

Perché ours e non our?

8
Rispondi3 anni fa

NickyLeone

Perché "pleasure is ours" non va bene???

2
Rispondi2 anni fa

miria.jin

It is our pleasure non va bene??

1
Rispondi4 anni fa

Luca_Pitoc

"The pleasure's ours" viene segnata come errore, quando la contrazione di "is" è sintatticamente possibile. Questa non è tema di discussione, è grammatica DI BASE, si prega di correggere.

0
Rispondi1 anno fa