"Je connais ton prénom."

Traduzione:Conosco il tuo nome.

September 5, 2016

8 commenti


rosshp95

Prenom = nome Nom =cognome

October 21, 2016

DarioBaris1

Il termine 'primo nome' non si usa in Italiano. Si norma si distingue solo tra 'nome' e 'cognome'.

September 5, 2016

MarcoCONSO8

A questo punto non e' chiaro se prenom significa nome o cognome

October 5, 2016

tommasosanti13

o ma pure per ste ❤❤❤❤❤❤❤ discutete mamma mia oh non ci vuole un genio devi solo calarti nel francese di ogni giorno lo so che parlano diverso per o non è possibile ch in tutte le discussione scriviate: in italiano qua in italiano la. questa è un'altra lingua è ovvio che cambiano delle cose e se sbagliate non è che duolingo vi brucia la casa e!

October 7, 2016

tommasosanti13

per apparenza sembra che sia prenom cognome e nom nome ma non è cosi e l'opposto contrario

October 7, 2016

CristianaP621864

L' italiano non usa dire primo nome ma cognome

February 14, 2017

AlfredoMeg1

Scusate: ma prénom non è cognome? Perchè mi da errore se dico "cognome"?

January 16, 2018

PietroDond

Light sei tu?

October 16, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.