Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha un cane?"

Traduzione:Does he have a dog?

4 anni fa

9 commenti


gianluca.s19

Ma l'ausiliare? È sbagliata questa soluzione

4 anni fa

daniele.to10

La terza persona é gia nel does ausiliare e nn serve serve quindi scrivere has..

4 anni fa

Emanuele503

Se usi ''Does'' poi devi mettere il verbo alla forma base, quindi HAVE. Se scegli come ausiliare ''have'' e quindi devi usare anche got, Diventa '' Has he got a dog''?

4 anni fa

JackMorris5

Non si dovrebbe usare la terza persona al posto di have?!?!?

4 anni fa

Alessiop2

Io ho usato qsta forma HAS HE A DOG? Me l'ha data giusta ... ma qsta traduzione nn credo sia giusta

4 anni fa

RiccardoPe9

Secondo me lui è la terza persona singolare. Quindi has non have.

4 anni fa

FrancescaG452194

mi hanno insegnato che con gli ausiliari essere e avere per le forme interrogative e negative non serve do e does. quindi io traduco 'has he got a dog ?'

4 anni fa

romina.lor

Formalmente è corretto ma fai attenzione che la forma have got si può usare solo nel caso in cui il verbo have indica veramente possesso. Per esempio non puoi usare questa forma di domanda per 'you have lunch' che diventa nella forma interrogativa do you have lunch?

4 anni fa

luciovolpo

Non si dovrebbe usare la terza persona has ??

4 anni fa