Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is my dad."

Traduzione:Lui è mio papà.

4 anni fa

16 commenti


DanilaBotteghi

è il mio papà è corretto!

9 mesi fa

Giacojack

Esatto!. In Italiano, se si usa papà e non padre, bisogna usare l'articolo. Quindi, il mio papà è corretto e non mio papà!

2 mesi fa

inesdonisi

Il modo di parlare degli inglesi è diverso dal nostro ....

7 mesi fa

rosella507593

Mio papà, senza l'articolo, in italiano non è corretto, anche se lo si sente anche in TV. Si dice mio padre, senza articolo, oppure il mio papà, con l'articolo.

1 settimana fa

allison331204

Perché quando parlo mi dà sempre sbagliato ciò che dico?

3 mesi fa

laura.bald2

Ho scritto tutto giusto

1 anno fa

Annamaria473243

Non ho sbagliato!!!

10 mesi fa

Annamaria473243

Ufffffaaaaaa!

10 mesi fa

jon187701

è la seconda volta che scrivo giusto e me lo segnala come un errore

6 mesi fa

OneBlack1

Tisci19 è super corretto "Lui é mio papà"

2 anni fa

tisci19

Lui è mio papà è una frase sbagliata in italiano si deve mettere l'articolo con papà: il mio papà e non con mio padre

4 anni fa

Jambonetta

È correttissimo invece...appena studiato l'argomento

3 anni fa

Dry_County

Ma assolutamente no! È corretta invece!

3 anni fa

Jambonetta

Non è vero...tisci19 è correttissimo

3 anni fa

patty570

Lui e'mio papa

3 anni fa

matteodedo2

Hoilcazzodurooooooooooooooooooo

1 anno fa