"Ce ne sont pas les tiennes."

Traduzione:Non sono le tue.

September 5, 2016

5 commenti


ArvinEslami

Come mai non è "Ces"?

September 5, 2016

airali76

Come mai? Chiedo anche io???

September 16, 2016

FrancoPres3

'Ces' è determinativo: 'Ces objets'='Questi oggetti'

May 20, 2017

mariano739416

Chi sa, spieghi meglio per cortesia: ces non esiste come pronome? O c'è una regola diversa?

November 26, 2017

FrancoPres3

'Ces' non è pronome: il pronome corrispondente all'italiano 'questo(a)(i)(e) è(sono)...' sono 'celui-ci,celle-ci,ceux-ci,celles-ci'

November 26, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.