Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha guardato dalla finestra."

Traduzione:She looked through the window.

0
4 anni fa

5 commenti


antonioreds

ma due frasi sono uguali perche' ne date una sbagliata?

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

In una finestra è al plurale windows

0
Rispondi4 anni fa

francodp1

He watched from the window- mi ha dato ok. Ma quale è meglio?

0
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

To look = guardare attivamente (a differenza di "to see" = vedere passivamente) o osservare le caratteristiche di un oggetto. To watch = guardare lo svolgimento di un'azione. Es. "I watch tv" e se dico "I look at tv" intendo dire che guardo come è fatto l'apparecchio televisivo.

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Perché non va be ne by the?

0
Rispondi4 anni fa