"Les œufs sont généralement de couleur blanche."

Traduzione:Le uova sono generalmente di colore bianco.

September 8, 2016

4 commenti


Ilaria69741

Perché non è stato accettato "di solito" come traduzione di "généralment"?

September 8, 2016

Anna127912

Perché è un errore di Duolingo, faresti meglio a segnalarlo come tale.

July 11, 2019

irene173230

In genere al posto di generalmente? Spesso anche Duolingo lo traduce così. Oggi ha cambiato idea.

September 8, 2019

Anna127912

La pronuncia di "œuf" è errata.

July 11, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.