"Suo nipote è magro."

Traduzione:Son neveu est mince.

September 9, 2016

5 commenti


Michi-Perla

Ma non è anche petit-fils che significa nipote?

September 9, 2016

EmiliaStru1

anche petit-fils significa nipote

October 12, 2017

Roberto559821

Petit-fils dovrebbe andare bene

February 2, 2018

LucaBonifa1

"Niece" non è sinonimo di "neveu"?

September 24, 2017

Mimma.I.

"Nièce" è il femminile e quindi sarebbe andato bene per "suA nipote".

April 14, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.