"Elle porte des lunettes de soleil."

Traduzione:Porta occhiali da sole.

September 9, 2016

6 commenti


Sonia859301

Porta occhiali da sole. Senza "degli"

September 30, 2017

Michi-Perla

Perché senza degli? Je mange des fruits si può tradurre con mangio della frutta, ormai il partitivo tipico francese è accettato e comune anche in Italia. Perché in questo caso no? Grazie

October 27, 2018

craaash80

O tutt'al più "gli"

January 20, 2018

musicalero

Des si traduce con degli

April 27, 2019

Laura455308

mi dà errore, correggendomi occhiali che ho scritto correttamente. non ho spiegazione ...

December 15, 2018

gabriella634626

Des è degli anche per me. E elle è lei o no?

May 29, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.