"You drink."

Traduzione:Voi bevete.

4 anni fa

17 commenti


mary040801

Io ho provato a scrivere prima "tu bevi/voi bevete" e me l'ha dato sbagliato...poi ho scritto tu bevi mi ha corretto con voi bevete e ora è la quinta volta che scrivo "voi bevete" e mi dice che la risposta giusta è "voi bevete" boh

1 anno fa

Dimagio80

Credo che la risposta corretta dovrebbe essere "bevi" in quanto imperativo

4 anni fa

filippo-b

L'imperativo in inglese è l'unico tempo verbale in cui il soggetto esplicito non è obbligatorio, ed in effetti, a meno di non voler mettere particolare enfasi, viene sempre omesso; inoltre l'imperativo raramente è senza punto esclamativo. Non che sia sbagliato tradurre con l'imperativo, ma è di gran lunga la traduzione meno comune per una frase del genere.

3 anni fa

StefanoCap594307

è imperativo quindi bevi è esatto

3 anni fa

Giovanni568645

Bello molto belllo

2 anni fa

Carmela887271

Come faccik a capire TU e VOI ?

2 anni fa

paciuzzo79

bevi è esatto

2 anni fa

FedericoCa674829

Voi bevete , la da sbagliata

2 anni fa

mary040801

>_<anche a me

1 anno fa

Roberta416587

Io ho scritto tu bevi e me la da giusta

6 mesi fa

chiara936716

è sbagliata

11 mesi fa

efest0

mi da come risposta corretta "lei beve", non è possibile quello è she drinks

8 mesi fa

Silvia491446

A me lo da giusto

3 mesi fa

aneta1977

You drink - sinifica tu bevi . E allora perché mi da Voi bevete?????

4 anni fa

filippo-b

"You" significa sia tu che voi, dovrebbe dartela giusta in entrambi i casi.

4 anni fa

GiovanniGa620131

Si mi dice pure a me voi bevete ma é tu bevi

3 anni fa

carlocarcione

Bevi ! E' giusto

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.